Uomini e Donne, duro attacco in diretta: “Non l’ho screditata abbastanza”

Un nuovo attacco sconvolge i telespettatori di Uomini e Donne. L’opinionista si scaglia contro un volto noto del dating show.

Uomini e Donne
Lo studio della celebre trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Oramai da diversi anni le dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne girano più o meno sempre intorno ai battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Proprio nel corso dell’ultima intervista rilasciata dall’opinionista è arrivato l’ennesimo duro attacco nei confronti della concorrente. Infatti la Cipollari è tornata a parlare sul magazine riservato al dating show di Canale Cinque.

Parlando della Galgani, Tina si è mostrata nuovamente spietata nei confronti della dama torinese. Infatti l’opinionista ha attaccato affermando: “Solo di una cosa mi pento ovvero di non averla screditata abbastanza. A lei interessano solo le avventure con uomini giovani“. Ma la Cipollari non si è femata qui. Infatti la dama ha voluto anche lanciare un avvertimento ad Ida Platano, che da poco è uscita dalla trasmissione. Andiamo quindi a vedere le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, prevista l’entrata di nuovi concorrenti: di chi si tratta

Uomini e Donne, Tina Cipollari avverte Ida Platano: “Si fa influenzare troppo”

Uomini e Donne
L’opiniosta durante una puntata di Uomini e Donne (Foto: Mediaset Infinity)

Uomini e Donne non ha fatto nascere solamente storie d’amore. Infatti all’interno della trasmissione sono nate anche tantissime amicizie. È proprio il caso di Gemma Galgani e Ida Platano che sono riuscite a legare anche a telecamere spente. Questa amicizia però non è ben vista da Tina Cipollari. Infatti l’opinionista ha voluto avvertire Ida affermando: “Si fa influenzare da Gemma. Potrebbe essere sua nonna, dovrebbe confrontarsi con persone della sua età“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> The voice senior presto in tv, ma Al Bano dice addio

Inoltre Ida ha deciso di abbandonare lo studio di Canale 5 proprio a causa di un litigio avuto con Tina Cipollari. Infatti il 2021 si poteva concludere con la Platano felice per la sua storia d’amore con Diego Tavani. Peccato che la love-story si sia chiusa prima del tempo. Nonostante ciò l’opinionista ha tirato un sospiro di sollievo ed al magazine ha dichiarato: “A Ida le è andata bene perché Diego è una persona sgradevole e spiacevole“. Nel corso delle ultime puntate infatti c’è stata un’accesa lite proprio tra Tina ed il cavaliere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy