The voice senior presto in tv, ma Al Bano dice addio

The voice senior condotto da Antonella Clerici, sta per tornare su Rai Uno. Al Bano però abbandona il programma: chi lo sostituirà 

the voice senior
Il nuovo programma su Rai Uno (Fonte: Instagram)

Dopo l’enorme successo della prima edizione, tornerà su Rai1, da venerdì 26 novembre, The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici. Il talent prodotto da Fremantle è incentrato sulle storie e il talento di persone della terza età. La novità rispetto allo scorso anno è l’ingresso in giuria di Orietta Berti, che rimpiazzerà Al Bano affiancando Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino.

Alla conferenza stampa di presentazione oltre alla conduttrice, Antonella Clerici, c’era anche il Chief Strategy Officer Fremantle, Marco Tombolini, i giudici e il direttore di rete Stefano Coletta. The Voice Senior unisce la musica al racconto di esistenze, delle vite e per me questo è fondamentale, anche in prima serata”, ha spiegato il direttore. La prima stagione si è conclusa con una media di share al 20%, con un totale di ben 8 puntate.

LEGGI ANCHE —> Belen e Antonino di nuovo insieme? Il gesto fa ben sperare i fan

Le anticipazioni di Antonella Clerici su The voice senior

The voice senior
Antonella Clerici (Getty Images)

La nuova edizione si incentrerà sulle storie di persone che hanno superato la malattia, quelle che vivono a stretto contatto con la disabilità. “Chi viene su questo palco non lo fa per diventare famoso, ma lo considera come punto di arrivo. C’è la casalinga che ha rinunciato alla passione per la propria famiglia, chi faceva il contadino, l’indossatore, il receptionist, un fruttariano, il gestore di una tavola calda. Ci sono la storie più svariate“, ha affermato la conduttrice del programma, Antonella Clerici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Campania, scuole elementari e medie in Dad dall’8 dicembre: la proposta

La presentatrice di È sempre mezzogiorno! ha inoltre svelato di aver sempre creduto molto in The Voice Senior trovando il progetto straordinario. La donna, poi, ha sostenuto che il talent in questione, non ha mai ottenuto il successo che realmente meritava probabilmente perché è stato valorizzato poco in passato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy