Netflix, film e serie tv in uscita a dicembre: la lista completa

Netflix, l’elenco completo di film e serie tv in uscita sulla piattaforma streaming nel mese di dicembre: la lista completa.

Netflix
La popolare piattaforma streaming Netflix

Tante novità per questo mese di dicembre con le nuove uscite sulla piattaforma streaming di Netflix. Anche questo nuove mese infatti è prevista l’uscita di tanti nuovi contenuti: a partire da film e serie tv. Il capitolo finale de La casa di carta è solo uno dei tanti contenuti che tengono con il fiato sospeso molti fan in attesa dello sbarco sulla piattaforma. Vedremo dunque finalmente a dicembre come si concluderà quella che è stata definita “la rapina del secolo”. In arrivo finalmente anche la seconda stagione della serie fantasy The Witcher. Scopriamo tutti i nuovi contenuti in uscita su Netflix nel mese di dicembre.

LEGGI ANCHE >>> SKAM Italia 5, le riprese sono iniziate: data di uscita e anticipazioni

Netflix, film e serie tv in uscita a dicembre

Netflix
Novità sulla piattaforma Netflix (via web)

L’1 dicembre verrà rilasciata la 12esima stagione di Archer, la terza stagione di Lost in Space, la seconda stagione di New Amsterdam e la settima di The 100. L’ultima parte de La Casa di Carta, uscirà invece il 3 dicembre. Sbarca sulla piattaforma il 15 dicembre anche Elite, Storie brevi: una serie di piccoli spezzoni di racconti delle vacanze dei protagonisti della serie. La seconda stagione di The Witcher approderà invece su Netflix il 17 dicembre. In uscita dal 18 fino alla fine del mese: la prima stagione di Bulgasal: Anime immortali, È successo a Oslo, la seconda stagione di Emily in Paris, The Silent Sea, Gli ansiosi, la quarta stagione di Cobra Kai e Stay Close.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Maria De Filippi riprende un protagonista: le anticipazioni

Non mancheranno ovviamente le uscite di serie tv anime come Kemono Jihen, Le bizzarre avventure di JoJo, Shaman King, Aggretsuko. Tra le docuserie in uscita abbiamo anche La Casa di Carta: Da Tokyo a Berlino, Volume 2 il 3 dicembre, Voir il 6 dicembre, È O AMOR: La famiglia Camargo, Stories of a Generation – con Papa Francesco e Sulla scena del delitto: Il killer di Times Square il 29 dicembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy