GF Vip 6, prevista l’entrata di nuovi concorrenti: di chi si tratta

GF Vip 6, prevista l’entrata di nuovi concorrenti nel corso della prossima puntata di lunedì 29 novembre: di chi si tratta.

GF Vip
Tante novità sul popolare reality (via Screenshot)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata ormai da diversi mesi. A quanto pare però questa sarà l’edizione più lunga nella storia del reality e terminerà, come annunciato da Alfonso Signorini, a metà marzo del 2022. Ovviamente questa lunga durata comporta l’approdo nella Casa di nuovi concorrenti. Nel corso della scorsa puntata sono già entrati due nuovi personaggi: si tratta di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Ma a quanto pare lunedì 29 novembre altri 4 vip varcheranno la famosissima porta rossa. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara a ruota libera: “Tutto quello che è successo con Mauro”

GF Vip, i nuovi concorrenti che entreranno nella Casa

GF Vip
Lo studio del GF Vip 6 di Alfonso Signorini (via Screenshot)

Sono stati svelati i nomi dei nuovi 4 concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip 6. A rivelare i nomi è stato Giuseppe Candela su Twitter. Tra le nuove entrate abbiamo il chirurgo Giacomo Urtis, la showgirl Valeria Marini, l’opinionista Biagio D’Anelli e l’ex gieffino Ferdinando Giordano. Valeria Marini partecipa per la terza volta al reality show, la donna ha già partecipato sia prima che alla quarta edizione. Si tratta di un ritorno anche per Giacomo Urtis che ha partecipato al programma lo scorso anno. Ferdinando Giordano ha partecipato invece all’undicesima edizione versione Nip mentre per l’opinionista televisivo Biagio D’Anelli è la prima volta nel reality di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Giorgio Manetti si scaglia contro Gemma: cosa ha detto

Gli attuali concorrenti non sanno ancora che il programma si prolungherà fino a marzo, il loro contratto scade infatti il 13 dicembre. Molti vip hanno già annunciato di non poter rimanere nella Casa oltre questa data sia per motivi personali che professionali. Ad annunciare questa decisione sono stati Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano e Francesca Cipriani.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy