Jumanji 4 in uscita a breve: data e anticipazioni

Jumanji 4 | Buone notizie per gli appassionati della saga, molto presto esordirà il nuovo capitolo del fantasy: tutte le anticipazioni

Jumanji 4
Il nuovo capitolo in lavorazione (Fonte: Facebook)

Jumanji è una commedia di avventura fantasy del 1995 diretta da Joe Johnston, interpretata da Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst e Bradley Pierce. Il film è tratto dall’omonimo albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981. Secondo l’autore, la parola “Jumanji” in Zulu significa “molti effetti“.

Nel 2005 ha esordito il sequel spirituale ambientato nello stesso universo, intitolato Zathura – Un’avventura spaziale. In seguito venne creata anche una serie televisiva d’animazione, trasmessa tra il 1996 e il 1999. Nel 2017, inoltre, debuttarono due sequel intitolati Jumanji – Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level. Finalmente arrivano buone notizie per gli appassionati della saga. Hiram Garcia, produttore di Jumanji: Benvenuti nella Giungla e di Red Notice, ha annunciato che il prossimo capitolo arriverà molto presto. I due protagonisti dello sceneggiato sono: Dwayne Johnson e Kevin Hart.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, dolorosa confessione: “Mi mandarono in terapia”

Jumanji 4: le parole del produttore

Jumanji 4
I personaggi del film (Fonte: Facebook)

La squadra del nuovo film sarà al completo, sempre che facciano il loro ritorno anche Karen Gillan e Jack Black, la regia sarà di Jake Kasdan. “Abbiamo una grandiosa visione per il prossimo film di Jumanji. Quindi siamo elettrizzati. Lo faremo presto. Ma un po’ dopo l’uscita di Red One, saremo pronti per Jumanji. Sarà bello, divertente e intelligente. Jake Kasdan sarà alla guida del film e lui è un uomo geniale“. Queste le parole del produttore Hiram Garcia a proposito di Jumanji 4.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Arisa, il bacio appassionato la lascia senza fiato: “È stato bellissimo”

La saga inizia quando due bambini scoprono un magico gioco da tavolo nella loro soffitta, seppellito nel 1869 a Brantford, nel New Hampshire, da due ragazzi. Mentre giocano, evocano animali feroci e un uomo pazzo, Alan Parrish, scomparso ventisei anni prima durante una partita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy