Enola Holmes 2 in arrivo su Netflix: trama e anticipazioni

Enola Holmes 2 | Dopo il successo del primo film, adattamento del romanzo scritto da Nancy Springer, molto presto esordirà il sequel: le anticipazioni

Enola Holmes 2
Sono iniziate le riprese di Enola Holmes 2 (Fonte: Instagram)

Il film Enola Holmes, con la regia di Harry Bradbeer, ha esordito su Netflix nel 2020 ed ha riscosso un enorme successo. Arrivano perciò buone notizie per gli appassionati del giallo, le riprese del sequel, infatti, hanno avuto inizio. La storia si basa sull’omonima saga letteraria scritta da Nancy Springer, formata da sei volumi. Anche stavolta i protagonisti della pellicola saranno Millie Bobby Brown ed Henry Cavill che interpretano rispettivamente Enola e Sherlock Holmes. L’attore, negli ultimi anni, ha interpretato diversi ruoli come Superman in L’Uomo d’acciao, Batman V Superman: Dawn of Justice e infine nel 2017 in Justice League. Presto lo vedremo nella seconda stagione di The Witcher.

Inoltre, potrebbe fare ritorno nel cast anche la celebre Helena Bonham Carter nei panni della madre della protagonista. Le prime immagini diffuse mostrano il duo a Londra. Come ha comunicato Just Jared, la scena in questione vedrebbe Enola aiutare suo fratello, dopo che questo è stato cacciato da un pub cadendo in modo disastroso per terra. Tuttavia, attualmente ancora non conosciamo la data di uscita di Enola Holmes 2.

LEGGI ANCHE —> Mercatini di Natale: tutti i luoghi dove visitarli a Napoli

La trama di Enola Holmes 2

Enola Holmes 2
Enola Holmes 2 (Fonte: Instagram)

Il sequel di Enola Holmes riprenderà, ancora una volta, dalle avventure della protagonista che girovaga alla ricerca della propria mamma, Eudoria, sparita senza lasciare alcun messaggio. Enola, dunque, la cercherà per tutto il Regno Unito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo 2022, Amadeus dice ‘no’ alle quote rosa: le dichiarazioni

I fatti si concentra soprattutto sulla sorella minore di Sherlock e Mycroft. Dotata di incredibile intuito e intelligenza, Enola intraprende esattamente la stessa strada seguita dalla sua famiglia lanciandosi nel mondo dei detective. Nel tentativo di ritrovare sua madre, nel frattempo,  si concede qualche investigazione per conto proprio.

Impostazioni privacy