Un Posto al Sole, anticipazioni 29 novembre: la confessione di Vittorio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 29 novembre: Vittorio decide di fare una confessione a suo padre Guido.

anticipazioni Un Posto al Sole
Il colloquio tra Vittorio e Speranza (via screenshot)

Michele ha deciso di voler mettere la parola fine al rapporto con sua moglie Silvia. Dopo un intenso colloquio, l’uomo ha deciso di lasciare libera da qualsiasi vincolo la donna che ha sposato. Sembra non esserci più possibilità per il loro rapporto. L’incontro con Giancarlo ha minato tutte le certezze di Silvia e Michele ha capito che dall’altra parte non c’era più volontà di proseguire.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Adele si è liberata di Mauro ed ha deciso di riabbracciare sua figlia Susanna. Il rapporto tra le due aveva iniziato ad incrinarsi a causa dell’intromissione dell’uomo, ma ora sembra tutto risolto. Infine, in casa Poggi la disputa tra padre e figlio è più accesa che mai. Cosa succederà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Variante Omicron in Campania: sale a 4 il bilancio dei positivi

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 29 novembre scopriamo che Rossella si ritrova costretta a fare i conti con la crisi sentimentale dei genitori. Le certezze di Silvia circa il matrimonio con Michele sono state minate dal ritorno in scena di Giancarlo. Un incontro tra i due ha fatto crollare nuovamente il rapporto con il marito ed ora la situazione pare giunta a un punto di non ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Ornella Vanoni, rivelazione choc da Fazio: “Non so se arrivo a Natale”

Intanto, Guido cercherà di allontanarsi dalle dinamiche di Vittorio e Speranza. Le minacce di Espedito lo aveva portato a diventare quasi un supervisore, ma adesso la volontà è quella di prenderne le distanze. Il cambio di ruolo, però, non sarà semplice, soprattutto a causa di un’inattesa notizia che riceverà Vittorio. Infine, Renato deve affrontare inerme e sempre più indispettito la crescita del rapporto professionale tra Niko e Alberto. Cosa succederà tra padre e figlio?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy