Amici 21, anticipazioni domenica 28 novembre: due eliminazioni

Amici 21, tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda su Canale 5 domenica 28 novembre: due eliminazioni.

Amici 21
Tutte le anticipazioni sulla prossima puntata del talent show (via Screenshot)

La prossima puntata di Amici andrà in onda su Canale 5 domenica 28 novembre. Secondo le varie anticipazioni possiamo già dire che ci saranno ben due eliminazioni. La puntata si è aperta con la sfida tra Andrea ed Elena, alla fine ha vinto la ragazza. Andrea è stato quindi il primo eliminato dell’undicesima puntata del talent show di Maria De Filippi. Protagonista della seconda sfida è stato invece Simone che però non è riuscito a vincere contro Aisha. Il ragazzo è stato quindi il secondo eliminato della puntata di Amici. La sfidante nel frattempo è entrata nella scuola mentre tutte le altre maglie sono state confermate.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Giorgio Manetti si scaglia contro Gemma: cosa ha detto

Amici 21, anticipazioni domenica 28 novembre

Amici 21
Lo studio del talent show di Canale 5 (via Screenshot)

I grandi ospiti della puntata che vedremo domenica 28 novembre sono l’attrice Giulia Michelini e l’ex concorrente del talent Tancredi. A vincere la prova Tim è stata Serena mentre Mattia, l’allievo di Raimondo Todaro, non si è esibito come promesso dal suo maestro. Il ballerino infatti non era presente neppure nello studio durante la registrazione. Nel corso della puntata LDA ha cantato di nuovo la canzone assegnatagli Anna Pettinelli per poi vincere nella prova Oreo. Carola ha ballato il passo a due con Serena e ha superato la sua sfida. Dario si è esibito invece in un pezzo di hip hop mentre Guido in una coreografia di neoclassico contemporaneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federico Fashion Style sbotta: “Vi dico qual è il mio orientamento sessuale”

Ovviamente nel corso della puntata che vedremo presto non mancheranno simpatici siparietti che vedranno come protagonisti proprio i maestri della scuola. La severa Alessandra Celentano ha baciato Raimondo Todaro nella challenge di rumba con Lorella Cuccarini. La Celentano ha fatto entrare nella prestigiosa scuola anche una nuova allieva di danza notata ai casting. La donna è riuscita a far entrare la ragazza nonostante il rifiuto di Veronica Peparini grazie all’approvazione di Todaro, Cuccarini, Pettinelli e Zerbi.

Impostazioni privacy