Achille Lauro ammette: “Ho rischiato la me*da. La droga? Come una bolla”

Achille Lauro, in un’intervista al Corriere della Sera, fa delle scottanti rivelazioni sulla sua infanzia e adolescenza

Achille Lauro
Achille Lauro (Fonte: Instagram)

Il 7 dicembre Achille Lauro terrà un concerto al teatro degli Arcimboldi di Milano. Il cantante, per l’occasione, avrà dei sensori collegati al corpo che registreranno il suo battito e lo proietteranno creando un’immagine unica incorporata in un NFT. Il cantautore, negli ultimi mesi, sembra aver accantonato i costumi elaborati con cui ha stupito a Sanremo e nei concerti. In una recente intervista, concessa al Corriere della Sera, il rapper italiano ha spiegato i motivi di questa decisione: “Visto anche il periodo difficile che abbiamo trascorso tutti, in questi mesi ho preferito dedicarmi ad altro“.

Achille Lauro, inoltre, ha raccontato un poco della sua infanzia e rivela di provenire dalla periferia romana, ai bordi del raccordo, una realtà di estrema difficoltà. Malavita e criminalità lo hanno fatto crescere con miti sbagliati. “Mi sono reso conto che stavo crescendo in un bolla sbagliata che mi avrebbe portato nella merda. Quando parlo di droga mi riferisco ad una bolla in cui non hai aspettative, non c’è futuro e accadono cose tremende da cui non si esce intatti. Dopo i 20 anni capisci che stai buttando la tua vita nel cesso“, ha dichiarato il cantante.

Il rapper poi ha spiegato che in quelle realtà metropolitane si cresce molto rapidamente, svelando anche di aver avuto il primo rapporto sessuale all’età di 13 anni.

LEGGI ANCHE —> Disney+, tantissime novità in arrivo a dicembre: nuovi film e serie TV

Achille Lauro: le date dei concerti

Achille Lauro
Achille Lauro (Getty Images)

Achille Lauro, ai microfoni del Corriere della Sera, ha svelato di essere sempre insoddisfatto e di cercare sempre le cose che non ha. “Quando si cresce magari si vuole tornare bambini. Negli ultimi sei mesi questa cosa l’ho sentita meno“, ha dichiarato. Il cantante, infatti, spiega di aver lavorato parecchio, a tal punto da non aver avuto tempo per la malinconia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> WindTre, nuovo aumento dei prezzi: la stangata per i clienti

Di seguito le date dei concerti in programma di Achille Lauro:

6 maggio 2022 a Milano (Lorenzini District);

16 maggio 2022 a Venaria Reale (Teatro della Concordia);

19 maggio 2022, a Cesena (Carisport);

21 maggio 2022 a Napoli (Casa della musica Federico I);

25 maggio 2022 a Firenze (Tuscany Hall);

27 e 28 maggio 2022 a Roma (Palazzo dello Sport).

Impostazioni privacy