Uomini e Donne, Giorgio Manetti si scaglia contro Gemma: cosa ha detto

Uomini e Donne, l’ex cavaliere Giorgio Manetti si scaglia contro Gemma Galgani: cos’ha detto sulla dama torinese.

Uomini e Donne
L’ex cavaliere del dating show Giorgio Manetti (via social)

Giorgio Manetti è il popolarissimo cavaliere protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. L’uomo ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv, per smentire le numerose voci che iniziavano a circolare su un suo imminente ritorno al dating show di Maria De Filippi. In molti infatti davano quasi per certo che il cavaliere toscano sarebbe tornato in tv per corteggiare Isabella Ricci. Entrambi infatti hanno manifestato un forte interesse reciproco e la volontà di conoscersi.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, dolorosa confessione: “Mi mandarono in terapia”

Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro Gemma

Uomini e Donne
Giorgio Manetti pronto a tornare a Uomini e Donne (via web)

Giorgio Manetti ha smentito categoricamente un suo ritorno a Uomini e Donne, in merito a ciò l’ex cavaliere è stato molto chiaro: “Il tutto è nato da una domanda di un giornalista, tempo fa, in cui mi domandava chi avrei voluto conoscere nel caso io fossi stato all’interno dello studio di Uomini e Donne. Risposi che avrei voluto conoscere Isabella Ricci ma solamente se fossi stato attualmente presente in quel programma. L’uomo però ha speso parole anche nei confronti della sua ex fiamma Gemma Galgani che sin da subito si è mostrata molto contraria ad un suo ritorno nel programma. La dama torinese aveva inoltre dichiarato di vedere dietro a questo dichiarato interesse di Manetti verso la Ricci una mossa strategica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa, il bacio appassionato la lascia senza fiato: “È stato bellissimo”

Giorgio ha risposto chiaramente alla Galgani: Gemma farebbe bene a non parlare di strategie, che secondo me conosce molto bene. Il suo è soltanto un atteggiamento così, di forma ma senza sostanza. Se Gemma fosse stata veramente interessata a me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio, che poteva certamente anche concludersi dopo pochi mesi, ma non è forse quello il senso della vita di ognuno di noi?”. Giorgio si è espresso anche in merito alla recente conoscenza, ormai conclusa, della donna con Costabile. “Come oramai succede da oltre 12 anni, sembra che ogni volta ci sia un qualcosa che impedisce a Gemma di andare avanti o, più esattamente, di uscire da quello studio. Lo scopriremo solo vivendo, ai posteri il giudizio”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy