Federico Fashion Style sbotta: “Vi dico qual è il mio orientamento sessuale”

Federico Fashion Style è al centro di continue voci sul suo orientamento sessuale: il parrucchiere dice basta e rivela tutto

Federico Fashion Style

Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Il concorrente di Ballando con le Stelle era accompagnato dalla sua maestra ballerina Anastasia Kuzmina. La conduttrice del programma Rai non ha potuto fare a meno di porgere qualche domanda a Federico sul suo orientamento sessuale: un dubbio sollevato anche nel corso del programma condotto Milly Carlucci. Lauri ha avuto dunque modo di esporsi e sciogliere tutti i nodi.

LEGGI ANCHE >>> Bridgerton 2, riprese concluse: quando esce la serie su Netflix

Federico Fashion Style, le sue dichiarazioni

Federico Fashion Style
Federico Lauri, partecipante di Ballando con le Stelle (via social)

Proprio nel corso della puntata di lunedì 22 novembre, il parrucchiere dei vip ha deciso di parlare non solo della sua vita privata ma anche di come ha vissuto la sua infanzia e la sua. Federico Lauri ha dichiarato che sin da ragazzino ha avuto molti problemi ad integrarsi con i suoi compagni di classe proprio per la sua personalità molto particolare e proprio per questo non compresa. Molte persone che ha incontrato nell’arco della sua vita, soprattutto quando era più piccolo, lo giudicavano perché indossava paillettes o vestiti molto eccentrici. “Federico già da piccolo amava essere eccentrico nei modi, ha una dote artistica nell’esprimersi”, queste le parole dei genitori del ragazzo presenti in studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa, il bacio appassionato la lascia senza fiato: “È stato bellissimo”

Lauri ha dichiarato chiaramente: Sono etero non ho nulla da nascondere. Ho avuto una figlia con la fecondazione assistita, ma solo perché ho avuto dei problemi miei”. Il parrucchiere dei vip è infatti sposato con una donna, Letizia Porcu, una ragazza di Anzio. La storia dura da circa 10 anni e i due anche una figlia, Sophie Maelle. Federico ha affermato chiaramente di non voler affatto cambiare per assecondare le critiche altrui: “Non mi è mai fregato nulla. Per me è normalità vestirmi così. Quando vengo giudicato dai giudici di Ballando con le Stelle per il mio essere, non lo accetto”.

Impostazioni privacy