Disney+, tantissime novità in arrivo a dicembre: nuovi film e serie TV

Nel mese di dicembre Disney+ è pronta a lanciare grandi novità per quanto riguarda film e serie televisive: i nuovi prodotti per i clienti. 

Disney+
Tutte le serie ed i film in arrivo a dicembre (via Screenshot)

Sta per volgere al termine anche il 2021, visto che tra pochi giorni inizierà il mese di dicembre, l’ultimo dell’anno. Si inizia a respirare aria natalizia anche per le piattaforme di streaming video. Infatti Disney+ è pronto a lanciare tantissime novità per le famiglie, con nuovi film e serie tv riservate a questo target. Andiamo quindi a vedere tutte le novità in arrivo sul servizio di video on demand.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Me Contro Te – Persi nel tempo, arriva il terzo film del duo: la data d’uscita

Disney+, nuovi film e serie tv a Dicembre: tutte le novità

Disney+
Le nuove serie in arrivo nell’ultimo mese dell’anno (via Screenshot)

Dicembre è il mese di Natale, con Disney+ che ha ricordato ai propri utenti che nel suo catalogo sono presenti grandi classici come: Mamma, ho perso l’aereo, Frozen, e molto altro. Ma non mancano le novità come le serie tv, infatti sono in arrivo tre nuovi prodotti di grande qualità come: The Book of Boba Fett, Benvenuto sulla Terra di National Geographic ed infine Vida Perfecta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gomorra 5 entra nel vivo: due donne saranno protagoniste!

Mentre invece sono nove le nuove pellicole che verranno aggiunte al catalogo. Il primo film sarà ‘The Last Duel‘ del regista visionario Ridley Scott. Poi toccherà a ‘Diario di una schiappa’ ed al docufilm The Rescue – Il salvataggio dei ragazzi uscito nel 2018. Infine saranno aggiunti anche: Ron – Un amico fuori programma, The Big Leap – Un’altra opportunità, The Wonder Years, Foodtastic, Natale… Di Nuovo? e Topolino e Minnie – Il Desiderio di Natale. Con questa nuova offerta il servizio on demand di Disney prova a lanciare nuovamente il guanto di sfida all’agguerrita concorrenza di Netflix ed Amazon Prime Video, i due leader nel settore di streaming video.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy