WindTre, nuovo aumento dei prezzi: la stangata per i clienti

WindTre ha scelto di rimodulare le offerte, aumentando i prezzi per i propri clienti. Andiamo a vedere le nuove tariffe dell’operatore.

WindTre
Le nuove tariffe dell’operatore telefonico (Via Screenshot)

Rimodulazioni tariffarie anche per WindTre, che ha deciso di cambiare i costi per tutti i clienti. Infatti, come già fatto da altri operatori, ci sarà un aumento di prezzi alla fine del mese di Novembre. Stando alle prime indiscrezioni la rimodulazione riguarderà specialmente quei clienti che hanno attivato ancora un piano tariffario proposta dalla vecchia 3 Italia. Le rimodulazioni non saranno dirette sui costi delle tariffe ma bensì sulle condizioni contrattuali.

Nel lanciare i nuovi costi dei vari piani tariffari, l’operatore arancione ha proposto una modifica doppia. Inoltre questo è solamente un proseguimento delle vie inaugurate già da altri operatori leader del mercato come Vodafone e Tim. Mentre i cambi per le tariffe saranno indirizzati verso la proposizione della continuità dei consumi. Andiamo quindi a vedere tutte le novità in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Instagram, doppia novità in arrivo: rivoluzione totale per gli utenti

WindTre, rimodulazione per gli utenti: aumentano i costi

WindTre
Il logo della compagnia telefonica (via Foto Facebook)

WindTre ha comunicato già la prima modifica che riguarderà i suoi clienti. Infatti la rimodulazione andrà a toccare in primis il periodo di scadenza della propria ricaricabile. Durante il rinnovo, se il cliente non avrà abbastanza credito residuo, il provider attiverà sul profilo tariffario del cliente soglie senza limiti per telefonate, SMS e Giga internet. Questa soglia senza limiti avrà il costo di 0,99 euro per un giorno e potrà essere prorogato anche per le successive 24 ore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Volantino MediaWorld: prezzi stracciati fino al 29 novembre

Solamente a partire dal terzo giorno senza una ricarica utile WindTre applicherà il blocco del traffico in uscita. Inoltre l’operatore arancione provvederà a recuperare il credito solamente una volta che l’utente effettuerà una ricarica. Mentre il secondo cambiamento riguarderà le soglie delle connessione internet. Infatti in caso di scadenza, Wind attiverà automaticamente un Giga extra sul profilo tariffario. Anche questo Giga extra avrà il costo di 0,99 euro una tantum.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy