Un Posto al Sole, anticipazioni 26 novembre: tra Michele e Silvia è finita!

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 26 novembre: tra Michele e Silvia è finita. Cosa succederà alla famiglia adesso?

anticipazioni Un Posto al Sole
Michele e Silvia discutono a Caffè Vulcano (via screenshot)

Rossella si trova ad un bivio importante della sua vita, ma in casa sta per consumarsi una vera e propria tragedia. I suoi genitori sembravano aver superato la crisi a causa del tradimento di Silvia con Giancarlo, ma adesso il problema si è ripresentato. L’uomo ha deciso di farsi vivo nuovamente e la donna ha perso le sue certezze sul rapporto con Michele.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

A Palazzo Palladini, intanto, continua la discussione in casa Poggi. Niko ha deciso di assumere Alberto per aiutarlo allo studio, ma dall’altra parte ha trovato l’opposizione di suo padre Renato e dello zio Raffaele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Campania, scuole elementari e medie in Dad dall’8 dicembre: cosa sta succedendo

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 26 novembre si viene a conoscenza del fatto che il matrimonio tra Silvia e Michele sembra giunto alle battute finali. Negli ultimi giorni, la coppia ha rotto nuovamente l’equilibrio difficilmente ricreato dopo la scoperta del tradimento della donna con Giancarlo. Il ritorno in scena di quest’ultimo, però, ha minato nuovamente le certezze di Silvia che pian piano stava riconquistando. La storia con Michele quindi è giunta al capolinea.

LEGGI ANCHE >>> Volantino Unieuro, offerte imperdibili per il Black Friday: super ribasso

Intanto, Adele riesce a trovare finalmente il coraggio e la forza di ribellarsi a Mauro. Sarà la fine dell’incubo? Marina, poi, riceve da Fabrizio una piacevole e originale sorpresa mentre Lara riesce a mettere Roberto alle strette. Ferri, adesso, deve decidersi e fare chiarezza sul loro rapporto di coppia.

Impostazioni privacy