Doc – Nelle tue mani 2, c’è la data d’inizio: trama e anticipazioni

Doc – Nelle tue mani 2 | Molto presto esordirà la nuova stagione del medical drama che vede come protagonista Luca Argentero: la data 

Doc - Nelle tue mani 2
Doc – Nelle tue mani 2 (Fonte: Instagram)

Doc – Nelle tua mani ha ottenuto un successo grandioso. Proprio per questo i più appassionati si chiedono già quando esordirà la seconda stagione della fiction. Oggi Rai Pubblicità ha comunicato il palinsesto dell’inverno di Rai Uno e spiccano i nomi di vecchie e nuove fiction. Tra queste riconfermate c’è quella che vede come protagonista Luca Argentero che ha debuttato in piena emergenza Covid-19. La prima stagione è composta da quattro puntate e milioni di spettatori si sono appassionati alle storie dei medici del Policlinico Ambrosiano.

La seconda parte della prima stagione, invece, ha esordito nell’autunno dello scorso anno. I vertici della Rai hanno dovuto dividere la prima stagione in due parti, proprio a causa della pandemia, infatti, le riprese hanno subito un arresto. Dunque la data d’inizio di Doc – Nelle Tue Mani 2 è gennaio 2022, quasi sicuramente giovedì 13.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara a ruota libera: “Tutto quello che è successo con Mauro”

I nuovi attori nel cast di Doc – Nelle tue mani 2

Doc - Nelle tue mani
Doc – Nelle tue mani, la famosa fiction di Rai 1. (via social)

Luca Argentero resta confermato nel ruolo del protagonista anche nella seconda stagione, nei panni dell’affascinante Andrea Fanti. Francesco Arlanch, sceneggiatore della serie, ha rivelato i nomi dei nuovi volti della entreranno a far parte del cast, al settimanale Di Più Tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Giorgio Manetti si scaglia contro Gemma: cosa ha detto

Una delle new entry principale di Doc 2 sarà Giusy Byscemi, ex Miss Italia, che  interpreterà una una dottoressa del Policlinico e con il suo ingresso verranno messe in moto nuove dinamiche nella storia. Tra i nuovi attori ci sono anche Alice Arcuri e Marco Rossetti che invece vestiranno i panni di due giovani medici. Il creatore della serie ha affermato che nella seconda stagione Andrea Fanti continuerà ad essere oggetto di contesa tra l’ex moglie Agnese e la sua collega ed ex amante Giulia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy