Me Contro Te – Persi nel tempo, arriva il terzo film del duo: la data d’uscita

Me Contro Te – Persi nel tempo | Molto presto debutterà al cinema il nuovo film del duo composta da Sofia Scali e Luigi Calagna: trailer e data di uscita

Me Contro Te - Persi nel tempo
Il nuovo film di Soflia Scalia e Luigi Calagna (Fonte: Instagram)

Luigi Calagna e Sofia Scalia, molto presto, debutteranno al cinema con un nuovo film. La pellicola si intitola Me Contro Te – Persi nel tempo e uscirà nelle sale il 1° gennaio 2022, distribuito da Warner Bros. Pictures. I primi due capitoli si intitolano rispettivamente: La vendetta del Signor S e Il mistero della scuola incantata. Il duo meglio noto come Luì e Sofì hanno raggiunto il successo su Youtube caricando video con moltissimi tutorial per bambini da poter riprodurre a casa.

Gli influencer hanno superato 5 milioni di iscritti sul canale e il milione e mezzo di followers su Instagram. Inoltre la giovane coppia ha iniziato a produrre magliette, cappellini, zaini, peluche, e libri creando un vero e proprio brand. Il nuovo capitolo è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Il film è diretto da Gianluca Leuzzi. La fotografia è di Vito Trecarichi, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali sono di Stefano Della Casa.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, un tronista rivela la sua preoccupazione: “Sono afflitto”

Me Contro Te – Persi nel tempo: la trama

Me Contro Te - Persi nel tempo
Sofia Scalia e Luigi Calagna (Fonte: Instagram)

Per Sofia Scalia e Luigi Calagna inizia una nuova divertente avventura, con loro l’amico Pongo ma anche i nemici di sempre, il Signor S e Perfidia e una nuova agguerritissima nemica. È il giorno del diploma da scienziato per Luì e come sempre Sofì è lì a supportarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Morandi ai ferri corti con Anna? Raccontata ai fan la verità

Tuttavia il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno in tutti i modi di ostacolare i Me Contro Te. Grazie, però, ai poteri di fata di Sofì e all’utilizzo della migliore tecnologia di Luì, la coppia darà del filo da torcere ai loro nemici. Tutto cambia, quando all’improvviso, qualcosa va storto e la magia li condurrà in luoghi ed epoche lontane, letteralmente persi nel tempo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy