Arisa, il bacio appassionato la lascia senza fiato: “È stato bellissimo”

Arisa, il bacio molto appassionato lascia senza fiato la popolarissima cantante: “È stato bellissimo”. Scopriamo cosa è successo.

Arisa
Cosa è successo alla nota cantante (via social)

Arisa ha deciso quest’anno di partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle. Sin dalle prime puntate, insieme al suo maestro e ballerino Vito Coppola, la nota contante ha mostrato una grande sensualità e soprattutto la voglia di mettersi in gioco. Nel corso dell’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, Arisa e Vito Coppola hanno regalato agli spettatori di Ballando una bellissima esibizione sulle note della canzone (I’ve Had) The time of my life. Ma proprio durante la performance è successo qualcosa di davvero inaspettato che ha lasciato la cantante senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Gomorra 5, la verità su Genny Savastano: a chi è ispirato

Arisa, il bacio inaspettato la lascia senza fiato

Arisa
Arisa insieme al ballerino Vito Coppola (via social)

Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Vito Coppola, nel bel mezzo della sua esibizione con Arisa, ha baciato con un certo trasporto la cantante. Proprio prima dell’esibizione il bel ballerino aveva dichiarato di pensare che Arisa fosse estremamente sensuale: “Le ho detto che la sua fortuna è stata mettersi in gioco in questo programma, o non avrebbe mai scoperto questo lato di sé”. La popolarissima cantante ha dichiarato, alla fine della performance: “Non l’avevo programmato”, con una voce piuttosto emozionata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen ha un flirt con Damiano dei Maneskin? Interviene lo staff

“Noi ci caliamo molto nella parte. È stato emozionante. È stato bellissimo, siamo entrati in una relazione molto intima. Di solito non è che io ho una relazione così intima con una persona senza effettivamente starci insieme”. Ma è l’affermazione di Vito che ha lasciato davvero tutti senza parole: Si è visto quello che ho fatto io, ma lei mi ha fatto altro prima. Tra i presenti in studio purtroppo nessuno è riuscito a far chiarezza su quanto accaduto dietro le quinte.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy