Uomini e Donne, dolorosa confessione: “Mi mandarono in terapia”

Confessione dolorosa di una delle protagoniste di Uomini e Donne. Infatti la tronista andò in terapia a causa dei genitori. 

Uomini e Donne
Incredibile confessione della protagonista del dating show (via Screenshot)

La grande protagonista di Uomini e Donne quest anno è Andrea Nicole. Infatti la tronista si è lasciata andare ancora una volta ad una confessione sul suo difficile passato. Prima di giungere al processo di transizione, Andrea non ha vissuto una vita serena ed ha voluto affrontare questo tema in un’intervista a DiPiùTv. La tronista ha spiegato di aver avuto un’infanzia da bambina, in cui aveva moltissime amichette femmine.

Solamente durante il periodo delle scuole medie ha iniziato a ricevere delle offese. Fortunatamente la giovane Andrea Nicole non le ha vissute male, visto che si è sempre sentita una donna. Però arrivata a quel punto ha deciso di rivelare ai suoi genitori come stavano davvero le cose scrivendo una lettera. Ma la reazione dei genitori spiazzò la giovane Andrea, andiamo quindi a vedere il suo racconto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Belen ha un flirt con Damiano dei Maneskin? Interviene lo staff

Uomini e Donne, Andrea Nicole racconta il coming out: l’intervista

Uomini e Donne
Il racconto della tronista del dating show (via Screenshot)

Andrea Nicole fece coming out durante le scuole medie, ma la risposta dei genitori la spiazzarono. Infatti la tronista ha raccontato a DiPiùTv: “Non hanno approvato. O meglio, mi hanno detto: Vai sei mesi in terapia, verremo anche noi. Il tuo è solo un capriccio“. Nonostante ciò Andrea cercò di capire il punto di vista dei genitori. Fu decisivo l’intervento dello psicologo che convocò proprio i genitori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giuseppe Zeno, chi è e cosa fa la moglie Margareth Madé

L’influencer ha infatti ricordato che l’esperto affermò: “Vostro figlio è una donna, sì, una femmina. Il problema non ce l’ha lei, il problema ce lo avete voi che non riuscite ad accettarlo“. Queste parole furono una vera e propria liberazione per Andrea Nicole, con i genitori che smisero di parlare del caldo tema. Una volta compiuti i 18 anni, così, la tronista ha iniziato il processo di transizione, ricorrendo subito alla chirurgia estetica.

Infatti Andrea ha concluso la sua intervista affermando: “Il seno era già un po’ accennato proprio per via degli estrogeni, con l’integrazione è cresciuto ulteriormente. Ho vissuto una sorta di sviluppo“. Inoltre una volta iniziata la transizione anche i genitori hanno iniziato a supportarla in ogni sua scelta, come ad esempio alla partecipazione del programma di Maria De Filippi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy