Love is in the air, anticipazioni 25 novembre: Serkan li becca sul fatto

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata giovedì 25 novembre. Serkan li becca sul fatto, adesso c’è tanto da spiegargli.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan

Una vita da camper per Eda e Serkan. Questa volta è toccato il desiderio della ragazza da realizzare, mentre sono in campeggio i due si fanno convincere a partecipare alle riprese di un film. Qui incontrano Puren, l’attrice protagonista che subito dimostra un certo interesse per Serkan. Eda è molto gelosa, non si farà portare via il suo fidanzato. È già successo troppe volte, adesso vogliono soltanto vivere una vita felice insieme.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto Engin e Piril vogliono conoscere a tutti i costi il sesso del loro bambino. Leyla ha predetto che sarà un maschietto, utilizzando metodi abbastanza bizzarri e poco attendibili. I due futuri genitori si rendono conto, invece, di volere entrambi una figlia femmina.

LEGGI ANCHE –> Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità

Anticipazioni Love is in the air: puntata 25 novembre

anticipazioni love is in the air
Aydan e Kemal

L’altra coppia che si sta ritagliando uno spazio importante in Love is in the air è quella formata dalla signora Aydan e il signor Kemal. La madre di Serkan ha deciso di concedere al suo fidanzato di gioventù una seconda occasione. Anni prima Kemal abbandonò Aydan, proprio quando sarebbero dovuti scappare insieme. Alla notizia del divorzio con Alptekin, Kemal è tornato in città per provare a riconquistare il cuore della donna che non ha mai smesso di amare. Serkan ha avuto sospetti fin dal primo incontro con Kemal, presentatosi come cliente alla Art Life. Qualcosa non quadrava agli occhi del Bolat, più volte ha trovato l’uomo insieme a sua madre, ma nessuno gli ha ancora dato le risposte che cerca.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Super Green Pass, quando arriva e cosa prevede: le nuove misure

Aydan e Kemal festeggiano il riavvicinamento con una cena al ristorante. Per una curiosa coincidenza, poco dopo arrivano nello stesso locale anche Eda e Serkan, sorpreso per l’ennesima volta a vederli insieme. Per complicare ulteriormente la situazione, a fare loro compagnia spunta anche Puren, decisa a conquistare il Bolat. A tavola c’è decisamente qualche posto di troppo!

Impostazioni privacy