Love is in the air, anticipazioni 23 novembre: una nuova donna per Serkan

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata martedì 23 novembre. Eda e Serkan protagonisti di un film, c’è una nuova donna!

anticipazioni love is in the air
Puren (Love is in the air)

Eda e Serkan hanno una lista di desideri da realizzare. Il Bolat tiene nascosta la notizia della sua grave malattia, non vuole dire niente a Eda finché non avrà la certezza della diagnosi. Intanto la coppia vive momenti di grande serenità e romanticismo. I due hanno anche risolto un caso di omicidio, scoprendo la verità sulla vedova e il suo amante. Un caso che li ha assorbiti al punto da sparire e non rispondere più al cellulare, facendo preoccupare amici e parenti. Così, quando il team dell’ufficio li raggiunge, Serkan ha l’idea per scovare la prova decisiva. Chiede ad Erdem di fare una foto, ma l’imbranato assistente di Engin ne combina un’altra delle sue, scattando una fotografia con il flash. La vedova e il suo amante si accorgono che qualcuno li sta spiando. Il caso viene chiuso con un finale delle indagini a sorpresa.

LEGGI ANCHE –> Allerta farmaci, lotti ritirati dal mercato: rischio trombosi

Anticipazioni Love is in the air: puntata 23 novembre

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan attori sul set del film

La coppia formata dai nostri protagonisti partecipa alle riprese di un film. Eda e Serkan diventano attori e vivono un’avventura sul set. Qui incontrano Puren, l’attrice protagonista: la donna mostra un evidente interesse per Serkan, scatenando così la gelosia di Eda. Non è la prima volta che la Yildiz ha una rivale in amore. Come dimenticare Balca, la manager delle pubbliche relazioni che ha preso il posto il posto di Selin per un breve tempo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Innamorata di Serkan, Balca ha fatto di tutto per allontanarlo da Eda ma non è servito: la sua storia è finita quando il Bolat l’ha licenziata. Nella notte dei cristalli, infatti, ha finto di essere svenuta e non ha chiamato aiuto quando gli uomini del signor Melih hanno rapito Eda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy