Love is in the air, anticipazioni 24 novembre: il film di Eda e Serkan

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata mercoledì 24 novembre. Il film di Eda e Serkan mette a rischio il loro amore, cosa succede.

anticipazioni love is in the air
Eda (Love is in the air)

La prima stagione di Love is in the air si avvia alla conclusione. A partire dalla prossima settimana, infine, vedremo i primi episodi della seconda stagione della fortunata soap turca che racconta l’amore di Eda e Serkan. Una storia da film, perfetta per i nostri protagonisti, che proprio nella prossima puntata vedremo su un set cinematografico. Scopriamo insieme le anticipazioni per l’episodio in onda domani mercoledì 24 novembre nel pomeriggio di Canale 5.

Melo sfrutta la la sua vicinanza lavorativa con Selin per tenerla sotto controllo. Dopo le ultime vicende, nessuno si fida più di lei. Quando Serkan ha perso la memoria, l’ha ingannato raccontandole soltanto bugie sulla sua storia con Eda, nel tentativo di allontanarlo da lei. Come se non bastasse, ha finto di aspettare il suo bambino. In realtà – si è scoperto – la gravidanza è frutto di una notte passata con Deniz (e non con Serkan).

LEGGI ANCHE –> Bridgerton 2, riprese concluse: quando esce la serie su Netflix

Anticipazioni Love is in the air: puntata 24 novembre

anticipazioni love is in the air
Puren: l’attrice protagonista del film

Eda e Serkan vengono convinti a partecipare alle riprese di un improbabile film. La prima attrice dimostra subito una forte attrazione per Serkan, scatenando la gelosia di Eda. Puren (questo il nome della protagonista) proverà a conquistare il Bolat, in un modo o nell’altro.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La sera, i due campeggiatori decidono di cenare nel vicino ristorante. Intanto alla Art Life Leyla, servendosi dei metodi più bizzarri per determinare il sesso dei nascituri, predice a Piril ed Engin che avranno un maschietto. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto, restando sintonizzati su Love is in the air.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy