Gianni Morandi ai ferri corti con Anna? Raccontata ai fan la verità

Gianni Morandi si troverebbe ai ferri corti con sua moglie Anna? La verità raccontata ai fan svela la situazione del cantante.

Gianni Morandi
Gianni Morandi in una foto in bianco e nero (via social)

Una delle colonne portanti della musica leggera italiana, un’icona del panorama nostrano per diverse generazioni. Oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, con una carriera lunghissima alle spalle. La voglia, però, non si è mai spenta e la dimostrazione è la canzone di quest’estate che è diventata uno dei tormentoni del periodo di vacanze.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nonostante il brutto incidente dello scorso inverno, Morandi ha voluto tornare sulla scena musicale con una canzone scritta da un suo grande amico, Lorenzo Jovanotti. “L’Allegria”, il titolo del successo dell’artista è tutto un programma. Un inno alla vita nell’estate meravigliosa per i colori azzurri: un tormentone sulle spiagge del nostro Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier dice addio a Domenica In: la bomba dell’ultima ora

Gianni Morandi ai ferri corti con Anna?

Gianni Morandi
Gianni Morandi e sua moglie Anna passeggiano in un parco (via social)

Il matrimonio con Anna Dan risale al 10 novembre 2004. Si tratta delle seconde nozze dell’artista dopo quelle con Laura Efrikian. Sui social, la sua attuale moglie è molto apprezzata dai fan dell’artista e alle volte compare anche in qualche scatto. In un recentissimo video, Gianni Morandi ha ripreso pochi secondi di una passeggiata al parco.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole, apre il ristorante a Napoli: c’è anche Serena Rossi

Nelle immagini si vede il cantante allegro, come al solito, ma sua moglie infastidita e qualche passo indietro rispetto a lui. “Oggi Anna è un po’ imbronciata…”, ha scritto nella descrizione al video caricato sui social. Probabilmente una piccola lite ma niente di preoccupante tra i due. A confermarlo le risposte scherzose ai commenti dei suoi fan che chiedevano cosa fosse successo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy