Uomini e Donne, un tronista rivela la sua preoccupazione: “Sono afflitto”

Uno dei tronisti di Uomini e Donne ha rivelato la sua preoccupazione. La confessione è arrivata durante le registrazioni dell’ultima puntata.

Uomini e Donne
Il famoso trono del dating show (Via Screenshot)

La trasmissione Uomini e Donne ha visto l’ingresso di Matteo Ranieri come nuovo tronista. Infatti in occasione del suo ritorno all’interno del dating show il ragazzo si è raccontato proprio al settimanale ‘Uomini e Donne Magazine‘. Ancora una volta Matteo ha ribadito il forte legame che ha con la sua famiglia. Infatti il tronista ha raccontato le difficoltà che sta vivendo nel dover lasciare per un periodo i suoi cuccioli.

Ai microfoni del magazine, Ranieri ha infatti rivelato: “Pensare a queste cose mi affligge un po’. Mi manca tanto aprire la porta e vederli scodinzolare per farmi le feste. Affronto questa separazione chiedendo in maniera imperativa alla mia famiglia foto e video loro“. Ancora una volta Matteo ha ribadito di avere valori saldi che sta già mostrando alle corteggiatrici. Andiamo quindi a vedere le dichiarazioni del tronista sulla sua nuova esperienza all’interno del programma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, dura accusa contro Soleil: “Non voleva pagare”

Uomini e Donne, Matteo Ranieri è il nuovo tronista: “Non sono facile da capire”

Uomini e Donne
Matteo Ranieri durante il dating show (via Screenshot)

Matteo Ranieri torna a Uomini e Donne come protagonista. In passato l’uomo ha partecipato al programma in veste di corteggiatore. Ancora una volta Ranieri si è mostrato timido ed al settimanale ha dichiarato: “Non sono facile da capire, perciò trovare qualcuno che ci riesca e mi accetti per come sono fatto sarebbe un bel traguardo” ha raccontato Matteo senza peli sulla lingua e dunque augurandosi di essere compreso, poi proseguendo: “Cerco sincerità, semplicità, qualcuno che voglia condividere con me persino le piccole cose“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sempre più lontani: è crisi nera

Ranieri però è anche spaventato da questa nuova esperienza nella trasmissione di Canale 5 ed infatti ai microfoni ha rivelato: “Fortunato, privilegiato, ma anche un po’ spaventato. Era prevedibile: ho imparato a conoscermi negli anni e avere paura è una mia prerogativa ogni qualvolta mi si presenta un’occasione nuova o una prova. Non mi sento mai al cento per cento all’altezza“. Intanto i telespettatori attendono di vedere come Matteo si comporterà all’interno della trasmissione stavolta in veste di tronista.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy