Un Posto al Sole, anticipazioni 24 novembre: Michele sospetta di Silvia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 24 novembre: Michele inizia a sospettare che Silvia gli nasconda qualcosa.

anticipazioni Un Posto al Sole
Michele osserva Silvia da lontano (via screenshot)

La situazione per Chiara si fa sempre più pesante. Dopo aver appreso della morte di suo padre a seguito dell’incidente in cui è stata coinvolta anche lei, la Polizia l’ha interrogata. Nunzio, visibilmente agitato, non si aspettava una dinamica simile: la ragazza è risultata positiva all’alcol test e gli inquirenti ipotizzano che fosse lei a guidare. Sarà la verità? Si trovava davvero lei al posto del conducente nel momento dell’incidente?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Rossella si ritrova a dover fare una scelta importante per il suo futuro. Su suggerimento di Michele, la ragazza sta valutando la possibilità di proseguire la formazione lontano da Napoli. Un passo che la allontanerebbe dagli affetti più cari e, soprattutto, da Riccardo. Quale sarà la sua scelta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federico Salvatore in riabilitazione: le sue condizioni dopo due settimane

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 24 novembre veniamo a conoscenza del fatto che Rossella è ancora indecisa. La ragazza, su suggerimento di suo padre, sta prendendo in considerazione la possibilità di lasciare Napoli per continuare la formazione altrove. Questa scelta comporterebbe un “arrivederci” a lungo termine sia dalla città natale che da Riccardo Crovi. I due stanno cercando di costruire una relazione, anche se i dubbi sul dottore persistono.

LEGGI ANCHE >>> Gomorra 5, incredibile retroscena: “Grandissimo spavento”

Intanto, Michele capisce che Silvia gli sta nascondendo qualcosa. La donna ha dovuto fare i conti con il ritorno improvviso di Giancarlo nella sua vita. Cosa succederà adesso? Niko, inoltre, ha deciso di voler assumere allo studio Alberto Palladini. La scelta turba gli equilibri in casa Poggi ma anche in casa Giordano. Mariella, infine, impone a Guido di pensare al futuro di Lollo.

Impostazioni privacy