Al Bano, confessione agghiacciante: “Ho capito che s’è buttata nel fiume”

Al Bano è tornato a parlare ai microfoni facendo una confessione agghiacciante. Per il cantante non c’è più nessuna speranza. 

Al Bano
Le parole dell’artista su un tema toccante (via Screenshot)

Nella vita di Al Bano Carrisi c’è una ferita che non si potrà mai rimarginare, stiamo parlado della scomparsa della figlia Ylenia. Dopo anni di ricerche il cantante sembrerebbe aver perso ogni speranza. Da quel maledetto giorno di gennaio 1994 l’artista pugliese e Romina Power non hanno più avuto notizie della loro amata figlia. Tanto che ad oggi il cantante è fermamente convinto che la figlia non ci sia più. Opinione differente invece per Romina che continua a sperare in un suo ritrovamento.

Il pugliese è tornato a parlare del caldo tema durante un’intervista al Corriere della Sera. Infatti sulle pagine del quotidiano si legge: “Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. Nell’ultimo anno, era cambiata, era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize“. La Power invece la penserebbe diversamente. Infatti secondo Romina sarebbe stata drogata ed adesso è da qualche parte.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Nicola Pisu racconta il dramma: “Costretto a drogarmi e rubare”

Al Bano, persa ogni speranza per Ylenia: “Ho capito che si era buttata nel fiume”

Al bano
Il noto artista durante una delle sue esibizioni (via Getty Images)

Al Bano e Romina sono divisi quindi sulla delicata scomparsa della figlia Ylenia. Infatti mentre l’artista pensa fermamente non ci sia più, per l’ex moglie invece c’è ancora un pizzico di speranza. Inoltre il cantante è tornato anche sulla fine dell’amore tra i due affermando: “Il suo amore ha iniziato a spegnersi dal ’90. Si era stancata delle tournée e anche della mia voce. Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani. Ha avuto un cambio di personalità“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, accesa lite nella notte: “Da te non me l’aspettavo”

Fortunatamente oggi il rapporto tra i due si è recuperato. A rivelarlo è lo stesso Carrisi che ha rivelato che in passato si lasciò bruscamente con la Power: “Ci siamo lasciati male. Quanti soldi di avvocati ho dovuto spendere… Qualcuno pagato a rate“. Dopo Romina però per il cantante c’è stato l’amore con Loredana Lecciso che ancora oggi dura. Infatti il pugliese ha concluso l’intervista affermando: “Quando, come milioni di italiani, la vedo ballare in tv. L’avevo conosciuta come una ragazza pacata, laureata“.

Impostazioni privacy