GF Vip, accesa lite nella notte: “Da te non me l’aspettavo”

Ancora una volta le nomination creano non poca tensione all’interno della casa del GF Vip: un’altra accesa lite scoppia nella notte.

GF Vip
I concorrenti all’interno della casa (via Screenshot)

Nella serata di ieri è andata in onda un’altra puntata del GF Vip 6. A scatenare il caos ancora una volta ci hanno pensato le nomination. Infatti Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani si sono scontrati proprio a causa della scelta della pupa di nominare l’imprenditore. La Cipriani ha cercato di giustificare la sua scelta spiegando a Gianmaria cosa è andato storto.

Infatti Francesca ha affermato: “Io scelgo lui perché c’è una cosa che non ho digerito. Cioè il fatto che si vanta di volare con aerei privati” – la concorrente ha poi continuato – “Soprattutto in un periodo così delicato non si dovrebbero dire certe cose. Anche per rispetto agli altri. Ha detto questo, che va su jet e poi che va soltanto in business“. Andiamo quindi a vedere la dura risposta di Antinolfi alle giustificazioni della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Elodie parla di Marracash: il gesto inaspettato di lui

GF Vip, Gianmaria Antinolfi contro Francesca Cipriani: “Non mi sei piaciuta”

GF Vip
Gianmaria Antinolfi contro la coinquilina (Via Screenshot)

Gianmaria Antinolfi è rimasto deluso dalla risposta di Francesca Cipriani. Infatti l’imprenditore Napoletano ha puntato il dito contro la showgirl affermando: “Per il rapporto che abbiamo da te non mi aspettavo la nomination. Poi anche il motivo non mi è piaciuto. Perché devi dire che mi nomini per come gestisco l’amore? E poi davvero hai tirato in ballo il fatto dei voli in business class? Francy per il bene che ti voglio non mi è piaciuto“. Il concorrente ha ribadito la sua sincerità nei confronti della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, dura accusa contro Soleil: “Non voleva pagare”

Infatti poi l’imprenditore ha continuato: “Sai che con te sono sincero e questi sono gesti che non mi piacciono. Preferirei un motivo più vero. Io ti ho nominata soltanto all’inizio perché non ti conoscevo benissimo“. D’altra parte Francesca non si è tirata indietro ed ha ribadito: “Io non ti parlo alle spalle, te l’ho detto in faccia che non mi tornavano alcune cose“. Si accende quindi una nuova dinamica all’interno della Casa, con un inedito scontro tra Gianmaria e Francesca.

Impostazioni privacy