Nicola Pisu racconta il dramma: “Costretto a drogarmi e rubare”

Nicola Pisu, da poco eliminato dalla casa del GF Vip, ha raccontato a Verissimo del dramma vissuto: le parole dell’ex concorrente del reality show

nicola pisu
Nicola Pisu (Fonte: Instagram)

Nicola Pisu, da poco eliminato dalla casa del GF Vip, ospite di Verissimo, ha confessato della sua lotta contro la tossicodipendenza. L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia ha raccontato che a 18-19 anni frequentavo persone moto più grandi rispetto alla sua età, di minimo 35, 36 anni. Il figlio di Patrizia Mirigliani, ha affermato che, probabilmente, questo era dovuto dalla mancanza di una figura paterna. Dunque, Pisu ritiene che queste frequentazioni erano dovute proprio perché vedeva in queste persone un punto di riferimento.

L’ex concorrente del GF Vip ha svelato che, all’epoca, era totalmente dipendente da loro, ma era completamente all’oscuro sul tipo di vita che conducessero. “Mi sono fatto influenzare a causa della mia profonda fragilità. Quelle persone mi hanno spinto a drogarmi. Per evitare di estraniarmi dal gruppo ho cominciato ad assumere sostanze. Ho rubato, molto spesso, in casa di mia mamma per pagarmi la droga. Stavo perdendo la famiglia e non me ne rendevo conto”, ha dichiarato il giovane a Verissimo.

LEGGI ANCHE —> Guida Michelin 2022, venti nuovi ristoranti Bib Gourmand: quali sono

Nicola Pisu, la lotta contro la dipendenza e il ruolo determinante della madre Patrizia Mirigliani

nicola pisu
Miriana Trevisan e Nicola Pisu discutono (via Screenshot)

A causa della dipendenza da droghe, Nicola Pisu, era arrivato al punto di allontanare e di dubitare anche delle persone a lui più care. L’ex gieffino, infatti, ha commesso, diverse volte, furti per poter racimolare i soldi necessari per comprare la cocaina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus mobili, mazzata per gli italiani: cosa cambia dal 2022

Sua madre, Patrizia Mirigliani, avrebbe svolto un ruolo determinante, aiutandolo ad uscire dalla tossicodipendenza. Il giovane, infatti, ha confessato di essere estremamente riconoscente nei suoi confronti. Lei stessa aveva deciso di denunciarlo, proprio per spingerlo ad ammettere di avere un serio problema.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy