Un Posto al Sole, apre il ristorante a Napoli: c’è anche Serena Rossi

Uno dei volti più noti di Un Posto al Sole ha deciso di aprire un ristorante nel cuore pulsante di Napoli: c’è anche Serena Rossi.

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

La soap opera napoletana ha da poco compiuto i 25 anni. Una grande gioia per i telespettatori e per gli attori che fanno parte del cast. Nelle ultime settimane c’è stata festa alla quale hanno partecipato proprio tutti: dalle “vecchie” glorie alle new entry passando per i pilastri storici.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Le belle sorprese per quest’anno, però, non sono finite. Un volto storico della serie partenopea, infatti, ha deciso di cimentarsi in un campo tutto nuovo: la ristorazione. Un locale aperto nel cuore pulsante di Napoli che promette novità e qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 22 novembre: Chiara nei guai con la Polizia

Un Posto al Sole: tutto quello che devi sapere sul ristorante

un posto al sole
Patrizio Rispo, Maurizio Aiello e Serena Rossi (via social)

Il 18 novembre Patrizio Rispo ha inaugurato Tucci’s Pizzeria di Conversazione. Un locale situato in via Nisco, la traversa che permette di passare da Via dei Mille al quartiere di Chiaia, nella zona dei Baretti. L’attore che da 25 anni veste i panni di Raffaele Giordano nella soap opera napoletana ha deciso di dar vita ad una nuova attività.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole, nasce l’amore sul set: i due attori si sono fidanzati

Tra gli ospiti della serata di inaugurazione altre due personalità di spicco del cinema e della tv italiana. Nella fotografia, caricata da Patrizio Rispo su Instagram, appaiono tutti sorridenti nel corso della serata. A sinistra Serena Rossi che nella serie partenopea ha interpretato l’indimenticabile Carmen Catalano. Al centro, invece, c’è Maurizio Aiello: i telespettatori lo conoscono anche nei panni di Alberto Palladini. All’inaugurazione, quindi, non sono mancate le stelle.

Impostazioni privacy