Un Posto al Sole, anticipazioni 22 novembre: Chiara nei guai con la Polizia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 22 novembre: la Polizia ha dei sospetti sulla dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita suo padre.

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara nel letto d’ospedale (via screenshot)

Irene è scappata di casa facendo preoccupare tremendamente non solo Filippo e Serena, ma anche gli abitanti della Terrazza e Raffaele. Fortunatamente, però, la bimba si trovava nel parco dove la mattina era stata con il padre e non le è successo nulla di grave. Emozioni così forti, però, hanno permesso a Filippo di riacquistare completamente la memoria.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Chiara apprende che suo padre ha perso la vita a seguito dell’incidente in cui i due sono stati coinvolti. La ragazza ha dovuto sottoporsi ad un’operazione delicata alla spalla ed ora si trova in ospedale. Nunzio, appresa la notizia, ha deciso di correre a Napoli per starle vicino in un momento così delicato. Cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, anticipazioni 20 novembre: Eda e Serkan sulla scena del delitto

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 22 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 22 novembre scopriamo che Nunzio sta cercando in tutti i modi di non far mancare nulla a Chiara. La ragazza, in un letto d’ospedale, ha appreso che suo padre non ce l’ha fatta. Adesso, però, si apre uno scenario che potrebbe stravolgere completamente le cose.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2022, quando torna e chi lo condurrà: tutte le anticipazioni

La polizia, infatti, ha forti sospetti sulla dinamica dell’incidente nella quale il padre di Chiara ha perso la vita e lei è stata gravemente ferita. Gli inquirenti potrebbero aver trovato qualcosa che mette in serie difficoltà la ragazza. Intanto, Niko si trova nella situazione in cui deve decidere se dare o meno una possibilità ad Alberto Palladini. Lo assumerà al suo studio come collaboratore?

Impostazioni privacy