Giuseppe Zeno, chi è e cosa fa la moglie Margareth Madé

Oggi, a Domenica In, tra gli ospiti di Mara Venier ci sarà anche Giuseppe Zeno. L’attore è sposato con Margareth Maccarone, dal 2016: scopriamo chi è 

giuseppe zeno
Margareth Madè, moglie di Giuseppe Zeno (Fonte: Instagram)

Oggi, tra gli ospiti di Mara Venier ci sarà anche Giuseppe Zeno che ha recitano in moltissime fiction come Incantesimo 5 e 6, Mina Settembre e attualmente nella miniserie televisiva Storia di una famiglia perbene. Dal 2016, l’attore è sposato con Margareth Maccarone, in arte Margareth Madè.

Dal loro amore, nel 2017, è nata la loro prima figlia, Angelica e tre anni dopo è arrivata la secondogenita, Beatrice. L’attrice è nata a Paternò, il 22 giugno 1982. Già in età molto giovane, a soli quindici anni, inizia la carriera da modella con ottimi risultati. La donna, infatti, sfila in molte passerelle nazionali e internazionali, partecipa come testimonial in diverse campagne pubblicitarie. Per finire, nel 2000, vince il concorso “New Models Today“.

LEGGI ANCHE —> Niente navigator in Campania: De Luca spiega il motivo

Margareth Madè, la carriera della moglie Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno
Margareth Madè insieme al marito e alla figlia Angelica (Fonte: Instagram)

Margareth comincia a studiare recitazione e dizione, in quanto il suo vero sogno è quello di intraprendere la carriera di attrice. Tuttavia, fallirà molti provini, prima che Giuseppe Tornatore decide di sceglierla nel 2009 per interpretare Mannina in Baarìa. Il film ha inaugurato la sessantesima mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia ed è stato candidato italiano agli Oscar 2010.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Shampoo solido, la scelta migliore per i capelli: tutti i vantaggi

Nel 2010 ha vestito invece i panni di Sophia Loren nella biopic televisiva La mia casa è piena di specchi. Lo sceneggiato narra la storia della diva di Pozzuoli, diretta da Vittorio Sindoni e tratta dall’omonimo libro della sorella della Loren, Maria Scicolone. Per finire, poi, nel 2019 ha preso parte come concorrente all’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

Impostazioni privacy