Un Posto al Sole, nasce l’amore sul set: i due attori si sono fidanzati

Sul set di Un Posto al Sole, soap opera napoletana di successo della Rai, è nato l’amore tra i due attori: si sono fidanzati ufficialmente.

un posto al sole
Rossella e Riccardo parlano all’esterno dell’ospedale (via screenshot)

La soap opera napoletana ha da poco compiuto i suoi primi 25 anni. A dir la verità, la festa rischiava di essere rovinata da uno stravolgimento del palinsesto di Rai 3 che avrebbe visto Un Posto al Sole fortemente danneggiato. Per fortuna, però, l’allarme è rientrato anche grazie al calore del pubblico che da un quarto di secolo vive quotidianamente anche le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Gli attori impegnati sul set proprio nelle scorse ore hanno dato vita ad una festa davvero magnifica dove non mancava davvero nessuno. Attori di un tempo, interpreti più recenti: una gioia rivedersi tutti insieme per celebrare un traguardo tanto importante. Nel cast, poi, c’è chi ha anche trovato l’amore come nel caso di questi due attori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 15 novembre: Mattia viene fermato

Un Posto al Sole: la storia d’amore tra i due attori

un posto al sole
Giorgia Gianetiempo e Luca Turco in vacanza (via social)

Ebbene sì, come forse qualcuno già saprà, gli attori che interpretano rispettivamente Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Niko (Luca Turco) hanno una relazione. Non si tratta di un amore nato da poco, la loro storia va avanti già da anni, addirittura dal 2018.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni sotto i ferri, dubbi sull’asportazione: era un tumore?

Un flirt nato e cresciuto sul set della soap opera. I due giovani protagonisti della serie napoletana, però, in scena non vivono lo stesso sentimento. L’uno è impegnato con Susanna mentre l’altra sta iniziando ora una frequentazione con il dottor Crovi. Chissà, magari in un futuro, i due attori potrebbe doversi amare anche nella finzione. Intanto, però, si godono il loro amore al di fuori del set e sono davvero molto felici insieme.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy