GF Vip, spunta la classifica finale: clamorosa rivelazione

Dopo l’eliminazione di Samy Youssef, una concorrente mostra quale sarà la classifica finale del GF Vip: la rivelazione in diretta.

GF Vip
Il logo della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Il GF Vip 6 sarà l’edizione più lunga nella storia del reality. Nonostante ciò i vipponi all’interno della casa stanno iniziando a discutere sulla possibile classifica finale della trasmissione. Infatti le telecamere hanno intercettato una conversazione tra Francesca Cipriani e Carmen Russo. Le due concorrenti sono rimaste sbigottite dall’eliminazione di Samy Youssef. Il modello era conosciuto come uno dei personaggi più genuini all’interno della casa. La prima a dare il suo pronostico per la vittoria finale è stata Francesca Cipriani.

Infatti la showgirl è pronta a puntare le sue fiches su Manuel Bortuzzo o Aldo Montano. Per la Pupa ad oggi sono uscite dalla casa solamente persone che non lo meritavano, come Samy. Per questo motivo la Cipriani affermò: “Manuel e Aldo se la giocano, primo e secondo posto. Però io pensavo anche Samy, era genuino così dolce e sincero. tutto il rispetto per gli altri, ma doveva restare. Lui è una persona vera, non ambigua, non ti faceva venire dubbi“. L’opinione di Francesca Cipriani ha trovato forza anche in quella di Carmen Russo. Andiamo quindi a vedere le parole dell’ex ballerina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, Giorgio è pronto a tornare per Isabella: la notizia bomba

GF Vip, il pronostico di Carmen Russo e Francesca Cipriani: “Loro due si giocano la vittoria”

GF Vip
Carmen Russo e Francesca Cipriani all’interno della casa (via Screenshot)

L’opinione di Francesca Cipriani ha trovato riscontro positivo anche in Carmen Russo. Infatti l’ex ballerina ha ribadito: “Sì anche io penso arrivino Aldo e Manu alla fine del percorso. Lui ha detto ‘per me è già stato un successo arrivare qui’. Un ragazzo molto umile, gentile, carino, mi piaceva tanto. Non capisco cosa non abbia funzionato“. Inoltre anche la showgirl avrebbe salvato Samy Youssef, non capendo quindi la scelta del pubblico a casa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> A casa tutti bene, in arrivo la nuova serie di Muccino: la data di uscita

Proprio parlando del modello, Francesca ha rivelato che all’uscita della casa cercherà di riguardarsi tutte le puntate e i daytime per capire meglio le dinamiche di questa edizione. Sempre la Cipriani ha chiosato: “Forse non vanno più di moda le persone vere. Strana sta roba, non so cosa arriva al pubblico, sono senza parole. Come mai sono successe queste cose?“. Intanto anche all’interno della casa sono partiti i pronostici per la vittoria del reality, con Aldo Montano e Manuel Bortuzzo che restano i grandi favoriti.

Impostazioni privacy