Avellino, tragico incidente sulla Statale: morti due ragazzi

Tragico incidente stradale sulla Statale a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Trovati morti due giovani ragazzi.

Avellino
Due morti dopo l’incidente stradale (immagine di repertorio)

Incidente tragico nella notte a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino, sulla strada statale 90 “delle Puglie”, in località Calore. Lo scontro mortale è avvenuto intorno alle 4:30 di questo 21 novembre. Mentre invece le salme dei due ragazzi, che con molte probabilità sono morti sul colpo, sono state portate all’ospedale Rummo di Benevento.

Nei prossimi giorni sarà effettutata l’autopsia sul corpo delle due vittime. Sul posto, in seguito all’impatto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia locale, i Vigili del Fuoco ed un’ambulanza del 118. I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Volkswagen New Beetle quando, per circostanze ancora da stabilire, il veicolo è uscito fuori strada. Andiamo quindi a vedere le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Salerno, caso di revenge porn: si fa inviare foto e poi ricatta la vittima

Avellino, morti due ragazzi dopo un tragico incidente: la ricostruzione

Avellino
L’episodio successo nell’avellinese (via Getty Images)

I Carabinieri della Compagnia Locale hanno provato a ricostruire l’incidente avvenuto nella notte. Infatti secondo gli inquirenti l’auto sarebbe uscita fuori strada probabilmente per l’alta velocità. Stando ad un’altra pista, invece, una distrazione del conducente sarebbe stata fatale. La vettura, diventata incontrollabile, ha concluso la sua corsa contro un muretto poco distante dal ponte Caruso. Ad avvertire i soccorsi ci hanno pensato alcuni automobilisti di passaggio. Le due vittime sono morte sul colpo. Infatti all’arrivo dell’ambulanza già non c’era più niente da fare.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tragedia in Irpinia: 50enne precipita dal terzo piano

Uno dei giovani è un 19enne di Montemiletto, mentre sono ancora in corso accertamenti per riconoscere la seconda vittima. Stando alle prime notizie si tratterebbe un ragazzo di pochi anni più grande e residente nello stesso centro dell’Avellinese. Inoltre il tratto di strada è stato chiuso al traffico per consentire i rilievi e la messa in sicurezza della carreggiata. Per gestire la viabilità sono intervenuti i tecnici dell’Anas che in queste ore stanno ripristinando la circolazione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy