Uomini e Donne, Giorgio è pronto a tornare per Isabella: la notizia bomba

Uomini e Donne, Giorgio Manetti è pronto a tornare per conoscere Isabella Ricci: la notizia è davvero inaspettata.

Uomini e Donne
Giorgio Manetti pronto a tornare a Uomini e Donne (via web)giorn

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, e la new entry del parterre femminile Isabella Ricci, si sono scambiati diversi complimenti nel corso di questi mesi. I due hanno manifestato una voglia reciproca di conoscersi e incontrarsi e pare che Giorgio sia pronto a tornare negli studi Mediaset per la dama. A dare la notizia bomba è stato il magazine Nuovo Tv con tanto di titolo: “George torna nel programma di Canale 5”. Manetti è stato uno dei protagonisti del Trono Over soprattutto a seguito della sua storia con Gemma Galgani e pare abbia maturato ad oggi un forte interesse per Isabella. George ha dichiarato diverse volte di voler conoscere la donna per invitarla a cena. L’uomo sarebbe rimasto colpito dalla Ricci soprattutto per il suo charme e il suo fascino.

LEGGI ANCHE >>> Spider-Man No Way Home: tutti i segreti del nuovo trailer

Uomini e Donne, Giorgio pronto a tornare per Isabella

Uomini e Donne
Isabella Ricci, dama del dating show (via social)

Giorgio Manetti tornerà davvero a Uomini e Donne? Secondo quanto si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti, Giorgio è pronto per il gran ritorno nel dating show, mosso da un forte interesse per Isabella. Il suo sarebbe di certo un ritorno inaspettato considerando che in passato l’uomo ha spesso ribadito di non apprezzare più un contesto televisivo come quello. Proprio nel corso delle ultime puntate Isabella è tornata sull’argomento dichiarando:Io con Giorgio Manetti ci sarei anche uscita. Poi se andava avanti due mesi o tre mesi nessuno avrebbe potuto saperlo. Ci andrei a cena almeno una volta, l’ho visto per tre anni in televisione. Potrei anche chiamarlo e dirgli che voglio vederlo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mattino 5 andrà in onda senza Federica Panicucci: la decisione

Una situazione che di certo non lascia affatto indifferente Gemma Galgani che non ha esitato a dire la sua in merito. Oltre a non gradire per nulla un ipotetico ritorno di Giorgio, la dama torinese ha mostrato contrarietà anche per la possibile conoscenza con Isabella. Ha detto che vorrebbe conoscerlo e poter uscire con lui. Oltretutto una persona che è uscita con me. Lei ha una misera considerazione di me, non dovrebbe uscire con Giorgio. C’è un limite a tutto adesso. Lui è stato con me e tu non mi sopporti, sei una Pinocchia. Tu non sarai me, non potrai mai!. Queste le parole con cui la Galgani si è espressa a Uomini e Donne Magazine.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy