Uomini e Donne, è finita tra i due: la coppia si lascia

Uomini e Donne, brutte notizie per i fan della coppia che circa un mese fa aveva deciso di uscire insieme dal programma: i dettagli

Uomini e Donne
Il famoso trono del dating show (Via Screenshot)

A quasi un mese dalla scelta, Matteo Fioravanti pare sia già in profonda crisi con l’ex corteggiatrice, Noemi Baratto. Il tronista, nella puntata, dopo aver eliminato tutte le corteggiatrici, aveva ammesso di pensarla insistentemente tutti i giorni. Perciò spronato dalle persone in studio, che lo hanno invitano a seguire il cuore e non la ragione, Matteo aveva deciso di lasciare il programma con la giovane. Sicuramente non si è trattata della scelta più romantiche di sempre, ma tutti sembravano molto commossi.

Una scelta arrivata all’improvviso, non programmata ma il tronista non ha potuto fare altrimenti visti i suoi forti sentimenti. Si è trattato, dunque, di un vero e proprio colpo di fulmine. Da diversi giorni, però, i fan di Matteo e Noemi hanno notato uno strano atteggiamento da parte della coppia. I due, infatti, non si mostrano più insieme neanche nelle loro stories. Inoltre la cosa che ha fatto insospettire di più è il mancato scambio di messaggi e dediche sui social. Dunque tra i due parrebbe sia calato il completo silenzio o quanto meno pubblicamente.

LEGGI ANCHE —> Guida Michelin 2022, venti nuovi ristoranti Bib Gourmand: quali sono

Uomini e Donne, è finita tra Matteo e Noemi? Arriva la conferma di Amedeo Venza

Uomini e Donne
Matteo e Noemi (Fonte: Instagram)

I dubbi dei fan su una presunta rottura tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto è arrivata da Amedeo Venza. Non si tratta però di una conferma ufficiale, dato che non è giunta dai diretti interessati. Tutti quanti, perciò, sperano che l’indiscrezione lanciata dall’influencer venga smentita nei prossimi giorni dalla nuova coppia nata a Uomini e Donne. Tuttavia, proprio Venza ha scritto sui social: “Crisi profonda tra la neo coppia Matteo e Noemi”.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE —> Niente navigator in Campania: De Luca spiega il motivo

Venza appare, infatti, sicuro della notizia che ha diffuso. Il blogger ritiene che i due giovani non siano in gradi di trovare un punto di incontro. Matteo e Noemi sono molto diversi su parecchi aspetti della loro relazione. Tutto questo, perciò, fa temere che i due abbiano deciso di porre fine alla loro relazione.

Impostazioni privacy