Fastweb, super offerta in occasione del Black Friday: info e costi

L’operatore delle telecomunicazioni Fastweb, per la telefonia mobile, in occasione del Black Friday ha pensato ad una super offerta: info e costi

Fastweb
Fastweb (foto Facebook)

Il periodo del tanto atteso Black Friday si avvicina sempre di più con venerdì 26 novembre come data di inizio. Nonostante ciò in molti hanno anticipato alcuni interessanti sconti ed altri, come Fastweb, hanno già lanciato le proprie offerte per la telefonia mobile.

La speciale offerta dell’operatore si chiama Mobile Light e costa solo 5,95 euro al mese.
Sono inclusi 50 giga di traffico Internet, anche in 5G (se l’area è coperta da tale tecnologia), e chiamate illimitate. L’offerta di attiva online e la SIM, gratuita, arriva presso il domicilio del cliente con spedizione anch’essa gratis. Non ci sono vincoli contrattuali, infatti può essere disdetta in qualsiasi occasione e senza oneri.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Le chiamate non prevedono il pagamento dello scatto alla risposta e sono inclusi anche i seguenti servizi: segreteria telefonica, Ti ho chiamato, avviso di chiamata ed il controllo del credito residuo. Sarà possibile anche inviare 100 SMS gratuiti al mese.

LEGGI ANCHE—> Chi ha incastrato Babbo Natale?: quando esce il nuovo film di Siani

Fastweb, per il Black Friday c’è anche l’offerta Casa

Fastweb
Fastweb (sito ufficiale)

Fastweb, in occasione del Black Friday, ha pensato ad un’offerta anche per la casa. Essa prevede la fibra ultraveloce e le chiamate illimitate. Inclusi anche internet box ed attivazione. Per chi si abbona entro il 23 novembre il costo mensile, per un anno, sarà di 25,95 euro anziché 28,95.

LEGGI ANCHE—> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 22 al 28 novembre

Per chi cambiasse idea dopo l’attivazione, sono a disposizione 30 giorni di prova interamente rimborsabili. Nell’offerta è presente anche il Wow Space. Si può attivare online oppure chiamare al 146 per informazioni dettagliate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy