Chi ha incastrato Babbo Natale?: quando esce il nuovo film di Siani

Chi ha incastrato Babbo Natale | Molto presto nelle sale uscirà il nuovo cinepanettone di Alessandro Siani: la data di uscita

Chi ha incastrato Babbo Natale
I protagonisti del nuovo cinepanettone di Alessandro Siani (Fonte: Instagram)

Si avvicina il Natale e come ogni anno non aspettiamo altro che l’uscita degli amatissimi cinepanettoni. Molto presto, infatti, esordirà il nuovo film di Christian De Sica e Alessandro Siani. La coppia ha già lavorato insieme nel film Il principe abusivo, portato sia al cinema che al teatro. Proprio De Sica, qualche tempo fa, ha annunciato il ritorno del sodalizio cinematografico. Nello sceneggiato, sarà proprio l’attore in questione a vestire i panni di Santa Claus. L’uscita è prevista per il 23 dicembre 2021 con Vision Distribution.

Il film è girato tra Napoli e Cinecittà. Gli attori presenti nel cast  sono: Angela Finocchiaro, che interpreterà la Befana e una guest star come Diletta Leotta. Non mancheranno altri attori internazionali come Leigh Gill, attore nano, che ha già preso parte nel cast del film Il giorno più bello del mondo. Ancora Kai Portman, finlandese-americano cresciuto in Italia e presente nelle serie I Medici e Il cacciatore. Il film è scritto da Siani con Gianluca Ansanelli e Tito Buffulini.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle sfida Tu si que vales: stasera cinque super ospiti

Chi ha incastrato Babbo Natale?: la trama

Chi ha incastrato Babbo Natale
Chi ha incastrato Babbo Natale (Fonte: Instagram)

La Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, domina incontrastato il mercato per tutto l’anno. A Natale, però, gli affari vanno sempre malissimo per causa di Babbo Natele che distribuisce i suoi doni a tutti i bambini. Perciò per far fallire Santa Claus, l’azienda recluta il capo dei suoi elfi. L’azienda lo convince ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, noto come il “re dei pacchi”. In realtà i pacchi in questione non sono regali natalizi, ma di vere e propri imbrogli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Shampoo solido, la scelta migliore per i capelli: tutti i vantaggi

Genny, infatti, è un rozzo truffatore che vive di espedienti con l’ausilio di Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. La coppia, una volta giunta al Polo Nord, causerà moltissime sventure. Tuttavia alla fine, complice l’improbabile amicizia che nasce tra Genny e Babbo Natale e grazie anche all’inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia avrà la meglio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy