L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 22 al 28 novembre

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 22 al 28 novembre: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 22 al 28 novembre, è importante tenere presenti i vari transiti della Luna nei vari segni. Troveremo inizialmente la Luna in Cancro, successivamente si sposterà in Leone e poi nel segno della Vergine.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp: cambiano le videochiamate con l’ultimo aggiornamento

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 7,5. Vi aspetta una settimana ricca di avvenimenti. Sicuramente passerete un periodo molto positivo nonostante gli alti e bassi. Vi sentite di buonumore, per questo non lasciate che altro possa scalfire la positività degli ultimi giorni: finalmente state per raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati. L’impegno costante e la tenacia vi porteranno a ottimi risultati. Cercate però di godervi questi giorni coinvolgendo anche le persone che vi sono accanto senza escluderle.

Toro – voto 7. Periodo tutto sommato buono per voi nati sotto questo segno. Datevi alla conoscenza di persone nuove: il confronto è sempre occasione di arricchimento sotto vari punti di vista. Approfittate di questi giorni festivi per uscire un po’ di più e fare cose nuove. Come sempre, state attenti alle persone di cui vi fidate, se a prima vista hanno guadagnato la vostra fiducia non sarà un male metterla in discussione ogni tanto per verificare l’autenticità del rapporto.

Gemelli – voto 5,5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. Avete deciso di dare priorità assoluta al lavoro in questo periodo, purtroppo spesso dovete accontentarvi di riconoscervi da soli impegno e capacità. Valutate anche nuove idee da realizzare per mettervi finalmente alla prova. I sogni che avete nel cassetto sono importanti ma cercate di rimanere con i piedi per terra e di essere realisti altrimenti rischierete di avere nuove delusioni.

Cancro – voto 8,5. Vi aspetta un’ottima settimana soprattutto se si considera il passaggio della Luna nel vostro segno. Finalmente potrete godervi un periodo di grande positività. In tutte le cose cercate di dare il massimo e inizierete a volere che chi vi circonda si impegni allo stesso modo. Certo le grane non mancheranno ma riuscirete a risolvere la situazione con facilità.

Leone – voto 8. Settimana molto buona anche per i nati sotto questo segno. Vivrete un periodo più che positivo soprattutto grazie alla Luna nel segno. Vi ritroverete ad affrontare di tutto per poter realizzare quello che vi eravate prefissati: non lasciate che nessuno possa togliervi il buonumore e la vostra voglia di fare. Ovviamente affrontate tutto con estrema attenzione senza dare nulla per scontato.

Vergine – voto 8. Ottima settimana sotto molti punti di vista per voi nati sotto questo segno. Approfittate di questo periodo per uscire di più e frequentare la vostra compagnia di amici: dopo tanto lavoro è giusto che vi godiate il meritato riposo. Nonostante la stanchezza degli ultimi giorni, questa non vi impedirà di fare quello che vi piace con le persone a cui volete bene.

Bilancia – voto 5,5. Settimana davvero con molti alti e bassi per i nati sotto questo segno. Nonostante non abbiate nessun valido motivo per non godervi il periodo festivo, continuate a notare costantemente qualcosa che, nella vostra ottica, non avete fatto bene. Cercate di prendervi un periodo di riposo per stare con amici e familiari.

Scorpione – voto 6. Settimana tutto sommato buona per i nati sotto questo segno. Finalmente potete chiudere con soddisfazione la settimana consapevoli di esservi impegnati al massimo. Approfittatene per dedicare il vostro tempo agli affetti per rilassarvi e divertirvi come non facevate da tempo.

Sagittario – voto 9. Vi attende una settimana davvero ottima. Vi sentite a mille e finalmente avete smesso di farvi mille problemi nel manifestare le vostre idee e dire con sincerità quello che pensate davvero. Sicuramente arriverà una ventata di cambiamento che, seppur alterando un po’ i vostri equilibri, vi farà sentire davvero bene.

Capricorno – voto 5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. In questo periodo piuttosto complicato cercate di mantenere la calma e di fare programmi giornalieri realisti senza esagerare. Attenti a pensare prima di agire senza avere fretta, questo comportamento non vi porterà a nulla di buono.

Acquario – voto 6,5. Settimana tranquilla per i nati sotto questo segno. In questo periodo avete deciso di impegnarvi al meglio per fare quello che vi va: ponderate ogni scelta prima di buttarvi a capofitto senza farvi prendere troppo dall’entusiasmo. Sarà una settimana molto tranquilla sotto vari punti di vista, se state bene così, godetevi il momento.

Pesci – voto 6. Settimana tutto sommato buona per i nati sotto questo segno. Cercate di non affollare la mente con troppi pensieri e non abbiate fretta. Cercate di godervi la tranquillità che desideravate da un po’ di tempo. Lasciatevi influenzare dal buonumore degli altri senza vedere sempre tutto negativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie parla di Marracash: il gesto inaspettato di lui

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo, tra i top di questa settimana abbiamo i segni del Sagittario con 9, quello del Cancro con 8,5 insieme a Vergine e Leone con un 8. Tra i flop della settimana abbiamo invece Capricorno con 5 insieme a Gemelli e Bilancia con un 5,5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy