Tragedia in Irpinia: 50enne precipita dal terzo piano

Irpinia, tragedia a Solofra: una donna di 50 anni precipita dal terzo piano mentre pulisce i vetri di una finestra. Morta sul colpo.

Irpinia
I Carabinieri giunti nel luogo della tragedia a Solofra (via screenshot)

Tragico incidente domestico per una donna di 50 anni a Solofra, in provincia di Avellino. Tutto è accaduto nel corso della giornata di ieri nel tardo pomeriggio. La donna è morta dopo essere caduta nel vuoto mentre stava pulendo i vetri di una finestra nell’abitazione della sorella. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo precipitando dal terzo della casa ubicata tra via Scorza Nuova e via Sorbo.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp: cambiano le videochiamate con l’ultimo aggiornamento

Irpinia, 50enne precipita dal terzo piano

Irpinia
Accertamenti sulle cause della morte della 50enne. (via Carabinieri)

Tragedia a Solofra, in Irpinia. Una donna è precipitata al suolo mentre con una sua amica stava effettuando alcune pulizie nell’appartamento di una parente. La donna è morta sul colpo e non c’è stato nulla da fare per i soccorsi arrivati sul luogo dell’accaduto immediatamente. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine e il medico legale per effettuare ulteriori accertamenti sul decesso. “Sono sconvolto. Ero impegnato in una riunione a Benevento quando sono stato avvisato. Mi sono subito precipitato in paese per stare vicino ai familiari. L’intera comunità è sconvolta. Una tragedia che ha travolto ogni famiglia della nostra comunità”, queste le parole del sindaco di Solofra Michele Vignola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Luca: “Terza dose obbligatoria, basta perdere tempo con no vax”

La donna purtroppo è morta sul colpo dopo essere caduta da un’altezza di oltre dieci metri mentre stava facendo le pulizie. La 50enne si sarebbe dovuta sposare nei prossimi giorni e stava ultimando i preparativi per l’evento insieme al suo compagno. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma è stata trasferita per accertamenti presso l’ospedale locale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy