Lupin 3, la terza parte sbarca su Netflix: trama e cast

Lupin 3, la terza parte dell’amata serie tv sbarca sulla piattaforma streaming di Netflix: la trama e il cast.

Lupin 3
Lupin 3 sta per tornare sulla piattaforma Netflix (via social)

Lupin è una serie targata Netflix ideata da George Kay e François Uzan. Il prodotto ha catturato sin da subito l’attenzione di una grande fetta di pubblico che ha apprezzato questo mix tra serie tv d’azione ed elementi polizieschi e drammatici. Lupin si ispira ovviamente ai romanzi di Maurice Leblanc. La serie è approdata sulla piattaforma streaming di Netflix con una prima parte nel gennaio del 2021 e con la seconda parte nel mese di giugno dello stesso anno. Ora sta per tornare Lupin 3 con nuovi episodi da vedere.

LEGGI ANCHE >>> Elodie parla di Marracash: il gesto inaspettato di lui

Lupin 3, la terza parte sbarca su Netflix

Lupin 3
Omar Sy nei panni di Assane Diop (via social)

La data di uscita su Netflix della terza parte di Lupin non è ancora stata resa nota. Nel corso di queste ore però, attraverso un post condiviso su Twitter, Netflix ha annunciato l’inizio della produzione della terza parte di Lupin: “Indovina chi è tornato ed è pronto a rubare la scena? Lupin, parte 3, ora in produzione. In molti non vedono l’ora di scoprire come continuerà la storia di Assane Diop, interpretato da Omar Sy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2022, quando torna e chi lo condurrà: tutte le anticipazioni

L’attore ha parlato non molto tempo fa ai microfoni di Entertainment Weekly anticipando che la guerra tra Assane e il temibile Hubert Pellegrini non è ancora finita. Nel cast della terza parte della serie rivedremo sicuramente Omar Sy e Ludivine Sagnier nei panni di Claire. Per il resto ritroveremo sicuramente tutti gli attori principali visti finora nel corso delle puntate ma anche facce nuove entreranno a far parte del cast.

Impostazioni privacy