Elodie parla di Marracash: il gesto inaspettato di lui

Elodie, la nota cantante parla del suo ormai ex fidanzato Marracash: il gesto di lui è davvero inaspettato.

Elodie
Elodie, la nota cantante italiana (via social)

Marracash ha deciso di presentare nel corso di queste ore l’uscita del suo nuovo album “Noi, loro, gli altri” condividendo una foto su Instagram insieme a Elodie, ormai ex fidanzata. Questa foto postata sui social ha indubbiamente fomentato il gossip intorno ai due cantanti. La scelta di pubblicare uno scatto del genere ha sicuramente stranito molti fan se si pensa che ormai la relazione tra Elodie e Davide Rossi sembra ufficiale. La nuova coppia è stata infatti paparazzata in atteggiamenti piuttosto intimi. Nonostante la rottura dunque, Elodie e Marracash sono rimasti in ottimi rapporti. La nota cantante ha rilasciato un’intervista a RollingStone in cui ha riservato parole dolcissime al suo ex fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Giorgio è pronto a tornare per Isabella: la notizia bomba

Elodie, il gesto inaspettato di Marracash

Elodie
La foto pubblicata da Marracash insieme alla sua ex fidanzata (via social)

Elodie ha riservato parole piene di affetto nei confronti del suo ormai ex fidanzato Marracash. I due sono in ottimi rapporti e la ragazza ha tenuto a precisare di aver vissuto momenti con il suo compagno condividendo: “la profondità l’intelligenza, la consapevolezza che le favole non esistono e che la realtà è molto più bella, ricca e sfaccettata”. La famosa cantante ha dichiarato che il rapper è “un artista e un essere umano incredibile”. In merito al disco appena uscito, Elodie ha dichiarato di essere particolarmente legata all’album: alcune canzoni sono nate proprio nel periodo in cui i due erano ancora insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sempre più lontani: è crisi nera

La ragazza ha augurato inoltre al suo ex di godersi il grande successo meritato. “Glielo auguro di cuore, se la merita davvero, più di ogni altra cosa”, queste le sue parole. Insomma, pare che i due artisti ed ex fidanzati siano rimasti in ottimi rapporti e sicuramente continueranno a volersi un gran bene nonostante la storia naufragata. Sicuramente la cantante è andata avanti, ormai si sta dedicando alla conoscenza con il manager milanese Davide Rossi.

Impostazioni privacy