Isola dei Famosi 2022, quando torna e chi lo condurrà: tutte le anticipazioni

Mediaset conferma l’Isola dei Famosi per il palinsesto 2021-2022. Andiamo a vedere quando tornerà il reality e chi ci sarà alla conduzione.

Isola dei Famosi 2022
Tutte le novità per la nuova edizione del reality (via Screenshot)

Mediaset anche quest anno si è confermata la casa dei reality. Infatti su Canale 5 sta andando in onda quella che è destinata ad essere l’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip. Nonostante non abbia personaggi carismatici come la scorsa stagione, il GF Vip continua a macinare ottimi risultati in termine di ascolti e share. Proprio per questo motivo il Biscione continua a puntare forte sui reality show.

Così una volta concluso il programma condotto da Alfonso Signorini partirà l’Isola dei Famosi 2022. Ancora una volta il survive show sarà trasmesso da Canale 5 e non lascerà a bocca asciutta il pubblico affamato di reality. Inoltre già dalla prima edizione condotta da Simona Ventura l’Isola è diventato un programma cult. Quest anno il programma verrà prodotto in collaborazione con Banijay Italia. Andiamo quindi a vedere tutte le novità in arrivo a partire dal prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Paradiso delle Signore, protagonista costretto alla fuga: l’anticipazione

Isola dei Famosi 2022, confermata Ilary Blasi alla conduzione: la showgirl cerca il riscatto

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi pronta a condurre nuovamente il programma (via Screenshot)

L’Isola dei Famosi 2022 sarà condotta da Ilary Blasi. La Mediaset ha deciso di confermare la presentatrice romana anche per la prossima edizione, dopo gli ottimi ascolti ottenuti nel corso della passata stagione. Infatti nel corso del reality la Blasi ha mostrato grande disinvoltura e capacità narrativa, grazie al suo stile ritenuto naturale e pop. Ilary quindi è pronta a tornare nelle grazie della rete televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Zelig, la scaletta della prima puntata: ritorni clamorosi

La showgirl romana infatti è chiamata a riscattare la delusione ‘Star in the Star‘. Infatti più che un programma innovativo, il format è stato visto come una brutta copia di ‘Tale e Quale Show‘ e non è riuscito a far appassionare il pubblico. Inoltre la Blasi si metterà al timone del reality show a partire dal prossimo anno. Infatti l’Isola dei Famosi inizierà al termine del Grande Fratello Vip che si concluderà il 14 marzo 2022.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy