Valentina Ferragni sotto i ferri, dubbi sull’asportazione: era un tumore?

Nella giornata di ieri Valentina Ferragni si è operata. La sorella di Chiara, ha dovuto rimuovere quello che potrebbe essere un tumore.

Valentina Ferragni
L’influencer aggiorna i suoi fan su quanto accaduto (via Screenshot)

Nella giornata di ieri Valentina Ferragni si è mostrata con un un cerotto sulla fronte. L’influencer ha scattato una foto in ospedale, aggiornando i propri fan su quanto successo. Infatti la sorella di Chiara ha rimosso quello che inizialmente sembrava solamente un brufolo. Invece dopo averlo ispezionato da uno specialista si è scoperto che quello che sembrava un brufolo si è ben presto ulcerato.

Inoltre il brufolo non è mai guarito da solo, con Valentina che ha spiegato che col tempo è diventato: “Una cisti o nel caso peggiore un basalioma (tumore maligno ma non particolarmente aggressivo)“. Così un medico ha deciso di rimuovere il tutto con un bisturi elettrico. Adesso l’influencer dovrà sottoporsi a una biopsia la parte asportata. Valentina ha mostrato il pezzo asportato in foto, con gli utenti che hanno notato anche le grosse dimensioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Francesca Cipriani racconta il suo dramma: “Vittima di una malformazione”

Valentina Ferragni, tre punti sulla fronte: il racconto dell’operazione

Valentina Ferragni
Lo scatto dell’influencer sui social (via Instagram)

Adesso Valentina Ferragni ha tre punti sulla fronte che dovrà togliere tra una settimana. Inoltre la donna non ha nascosto di aver pensato di poter avere qualcosa di brutto vedendo che non andava via, temendo che la situazione potesse peggiorare sempre di più. Inoltre prima dell’operazione, l’influencer ha rivelato di aver un poco di ansia affermando: “Mi hanno asportato un bel pezzo di pelle, ma la salute è la prima cosa“. Proprio per preservare la salute, Valentina si è subito sottoposta all’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Valeria Marini rischia di perdere la vista: le sue condizioni

Ovviamente la Ferragni ha poi ribadito ai fan che li terrà aggiornati sui risultati della biopsia. Nel periodo di convalescenza, l’influencer dovrà tenere del ghiaccio sui punti e dormire sempre a pancia in su per non rischiare di farli saltare. Inoltre nonostante il vistoso cerotto, Valentina oggi sarà sul red carpet. Sotto al post è spuntato anche il dolce commento del suo ragazzo, Luca Vezil, che ha scritto: “Non è vero che è la tua prima operazione, dimentichi quando ti hanno asportato un pezzo di cuore per impiantarlo nel mio petto“.

Impostazioni privacy