Un Posto al Sole, anticipazioni 15 novembre: Mattia viene fermato

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 15 novembre: la fuga di Mattia viene interrotta, riusciranno a fermarlo una volta per tutte? 

anticipazioni Un Posto al Sole
Mattia in stato di agitazione (via screenshot)

Diego ha commesso un’ingenuità che gli è costata cara. Pensando di trovarsi da solo all’interno del Caffè Vulcano ha mandato un vocale a Niko circa le intenzioni di Mattia. Alle spalle del figlio di Raffaele, però, si presenta proprio il rider di Caffè Vulcano che ha intuito e capito come stanno le cose. In un momento di distrazione, Diego gli dà le spalle e il ragazzo decide di vendicarsi colpendolo alla testa. Adesso non ci sono più dubbi: è Mattia il vero colpevole. Ma come starà Diego? Riuscirà a riprendersi dopo l’aggressione?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Marina nutre forti sospetti su Roberto Ferri. La donna crede che sia stato lui ad inviare in anonimo le foto incriminate che hanno suscitato l’ira di Fabrizio. Quello che non sa, però, è che Lara è tornata a Napoli e potrebbe voler tramare contro i due imprenditori. Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Cipriani racconta il suo dramma: “Vittima di una malformazione”

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 15 novembre scopriamo che sia Rossella che Riccardo si trovano sulle tracce di Mattia. La fuga del rider di Caffè Vulcano è durata poco, ma adesso bisogna riuscire a fermarlo definitivamente. Il ragazzo è ormai palesemente fuori controllo: i due medici devono cercare il modo di convincerlo ad abbandonare i suoi insani propositi. Ci riusciranno?

LEGGI ANCHE >>> Bonus sanificazione 2021, credito d’imposta al 30%: tutte le info

Intanto, Marina apprende che Lara è tornata a Napoli e, quindi, inizia ad avere dei dubbi. Infine, Vittorio ha risentito dei continui ammonimenti del padre ed ora si sente costretto a comportarsi con Speranza in maniera totalmente diversa rispetto a come avrebbe voluto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy