Lozano a difesa di Napoli: il suo gesto fa ricredere tutti

Il Chucky Lozano a difesa di Napoli dopo il caos degli ultimi giorni per alcune dichiarazioni rilasciate in Messico: il suo gesto fa ricredere tutti.

Lozano
Hirving Lozano (Getty Images)

Hirving Lozano ha vissuto ore particolarmente turbolente, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni sulla situazione che vive a Napoli. Infatti il calciatore messicano ha rilasciato un’intervista ad una televisione locale in cui ha dichiarato: “Mi piacerebbe andare in un club più grande“. Inoltre il campione centramericano ha sì attestato il livello competitivo della società partenopea, ma ha anche ribadito la sua ambizione di giocare in un club più prestigioso.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Infatti nel corso dell’intervista il numero 11 azzurro ha anche aggiunto: “La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande. Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, la verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo. Andiamo, però, passo dopo passo, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico“. Questa mattina però ‘Chucky‘ è tornato sui suoi passi, pubblicando un post sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli: a gennaio doloroso addio a centrocampo

Lozano chiarisce tutto

Lozano
Il calciatore impegnato con la Nazionale messicana (via Getty Images)

Su Instagram Hirving Lozano ha voluto chiarire con i tifosi azzurri ed ha pubblicato un lungo post in cui afferma: “A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli“. Infatti il calciatore ha ricordato che ad oggi vive a Napoli, si trova molto bene ed anche sua moglie ed il figlio hanno fatto amicizie in città.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, sgambetto al Napoli: l’offerta è pazzesca!

Il ‘Chucky’ ha ricordato che negli ultimi anni ha vissuto momenti bellissimi alle pendici del Vesuvio e parlando dei tifosi del Napoli ha aggiunto: “Lo devo ai tifosi e trovo nella loro fedeltà motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli“. Inoltre il calciatore ha concluso rivelando che spera di rimanere a lungo con la squadra partenopea dichiarando: “Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi“. Con molta maturità quindi il messicano ha voluto chiudere in prima persona il polverone sollevatosi nelle ultime ore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy