Calciomercato Napoli: a gennaio doloroso addio a centrocampo

Il Napoli sta preparando il terreno per il calciomercato invernale che ormai è alle porte: si prospetta un doloroso addio a centrocampo.

calciomercato napoli
Il Napoli in posa per la fotografia pre-match (Getty Images)

Il Napoli di Spalletti si trova in vetta alla classifica di Serie A, a pari punti con il Milan. Un inizio di stagione travolgente che ha riacceso gli entusiasmi di una piazza delusa dal mancato approdo in Champions, all’ultima giornata, nel corso della passata stagione.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Diverse le rivelazioni di questo campionato che stanno facendo sognare i partenopei. Da Osimhen, un centravanti più unico che raro che in campo determina le partite e sposta l’ago della bilancia. Si passa ad Anguissa che da perfetto sconosciuto si è affermato come uno dei migliori centrocampisti della Serie A. Arrivando, poi, a Rrahmani che con spirito di sacrificio e lavoro ha scavalcato un acciaccato Manolas nelle gerarchie di Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agenzia delle Entrate, stangata per milioni di italiani: arriverà a breve

Calciomercato Napoli: chi lascia a centrocampo a gennaio

calciomercato napoli
Stanislav Lobotka controlla la palla (Getty Images)

Il Napoli, oltre, al campo pensa già al mercato. La finestra invernale si aprirà nelle prossime settimane e gli azzurri sembrano intenzionati a piazzare qualche colpo importante. Una zona nevralgica come quella del centrocampo potrebbe perdere un tassello importante per far spazio all’idea delle ultime ore. Secondo i quotidiani nazionali, in particolare La Gazzetta dello Sport, i partenopei starebbero sondando il terreno per arrivare a Vecino.

LEGGI ANCHE >>> Meteo, forte ondata di maltempo: allerta arancione per due Regioni

Luciano Spalletti è un suo estimatore e lo ha allenato già all’Inter. C’è, però, bisogno di far spazio a centrocampo e c’è già l’identikit di chi potrebbe lasciargli il posto. Il designato, al momento, sarebbe Stanislav Lobotka. Il mediano non ha brillato in azzurro e potrebbe ripartire altrove aprendo il varco all’inserimento di Vecino.

Impostazioni privacy