Calciomercato Juventus, sgambetto al Napoli: l’offerta è pazzesca!

Calciomercato Juventus, sgambetto al Napoli per il giocatore azzurro. L’offerta del club bianconero è pazzesca: come finirà la trattativa?

calciomercato Juventus
Insigne maglia Maradona (Getty Images)

Il mercato non dorme mai. La Juventus sonda il terreno per i prossimi colpi tra gennaio e la prossima estate. Dopo un inizio zoppicante in campionato, la formazione bianconera ha messo in fila una serie di vittorie e risultati utili che fanno ben sperare per il futuro della stagione. Poi c’è la Champions League, dove la Vecchia Signora domina il Gruppo H: 4 vittorie in 4 partite. Impossibile fare meglio di così, ma di ritorno dalle nazionali i bianconeri dovranno riportare quella carica europea anche nei campi italiani. Nessuna partita è semplice in Serie A, queste prime giornate lo hanno dimostrato per tutti. Nelle prossime sessioni di calciomercato l’arrivo di qualche rinforzo potrebbe essere necessario. Gli affari più complicati saranno rimandati in estate.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Julian Alvarez in arrivo: offerta e contromossa

Calciomercato Juventus, offerta al calciatore del Napoli

calciomercato Juventus
Ospina e Di Lorenzo in Napoli-Juventus (Getty Images)

La Juventus – non è un segreto – è alla ricerca di un portiere per il dopo Szczesny. Tra i pali il polacco non ha convinto in tante occasioni, eppure resta difficile trovare un profilo migliore del suo. Il grande sogno è Donnarumma, che a Parigi non è titolare e soffre la panchina. In questo momento non c’è alcuna trattativa, a Torino seguono profili più semplici da raggiungere.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il portiere del Napoli David Ospina è in scadenza, il suo contratto avrà fine il 30 giugno del 2022. Il colombiano si trova bene in città e le parti hanno iniziato a dialogare per un rinnovo. La sua qualità e la sua esperienza internazionale guidano la difesa del Napoli, che non vuole rischiare di perderlo a zero. Proprio tra le squadre interessate – riferisce il portale colombiano El Futbolero – c’è la Juventus. La Lazio di Maurizio Sarri si è fatta avanti per prima, ma l’offerta bianconera comprende un posto da titolare, un progetto tecnico di maggior valore e soprattutto un ingaggio più alto. Ospina non ha chiuso le porte al rinnovo con il Napoli: trattative in corso, la scelta sarà del calciatore.

Impostazioni privacy