GF Vip, dura accusa contro Soleil: “Non voleva pagare”

GF Vip 6, dura accusa contro Soleil: “Non voleva pagare”. Cosa ha combinato questa volta l’influencer che domina i sondaggi all’interno della Casa.

GF Vip
Soleil Sorge (Grande Fratello Vip)

Alessandro Rossi è il fidanzato di Francesca Cipriani e qualche settimana fa è apparso in tv proprio per entrare nella casa del Grande Fratello Vip e salutare la sua fidanzata. Il ragazzo è un imprenditore edile e si è guadagnato una certa fama anche tra i personaggi famosi che spesso si rivolgono a lui. Tra loro pare ci sia anche l’attuale concorrente del GF Vip insieme alla sua fidanzata, Solei Sorge. Il ragazzo ha parlato proprio di lei nel corso di un’intervista rilasciata a Pomeriggio 5, ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Scopriamo cos’ha detto Rossi.

LEGGI ANCHE –> Pandoro ritirato dal mercato: pezzi di plastica all’interno

GF Vip 6, dura accusa verso Soleil

GF Vip 6
Alessandro Rossi insieme a Francesca Cipriani, attuale concorrente del GF Vip 6 (via social)

Il fidanzato di Francesca Cipriani è un imprenditore edile e ha raccontato a Barbara D’Urso che Soleil Sorge gli avrebbe proposto di ricevere da lui mobili gratis. La ragazza si sarebbe offerta infatti di pagare con alcune storie su Instagram e non con denaro. La ragazza gli ha insomma proposto una sorta di scambio che però non avrebbe portato alcun ricavo ad Alessandro che ha ovviamente rifiutato la richiesta. Queste le parole del ragazzo: “Io costruisco le case per i personaggi famosi. Faccio anche ristrutturazioni edili. Mi aveva chiesto se nella casa nuova dove andava a vivere le facevo uno scambio merci con gli arredamenti. Non ho accettato perché non mi conveniva economicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mattino 5 andrà in onda senza Federica Panicucci: la decisione

Non si sa se Francesca Cipriani sia al corrente di questa faccenda ma è probabile che scoprirà tutto nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip. Intanto la storia d’amore tra Alessandro e Francesca continua a gonfie vele nonostante lei sia chiusa nella casa del Grande Fratello. Pare che i due siano molto innamorati l’uno dell’altra, tanto che Alessandro le avrebbe già chiesto in privato di sposarlo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy