Mattino 5 andrà in onda senza Federica Panicucci: la decisione

Con un flash Dagospia ha annunciato che molto presto Mattino 5 andrà in onda senza la presenza di Federica Panicucci in una nuova veste: tutti i dettagli 

mattino 5
La conduttrice di Mattino Cinque e quel terribile ricordo (via Screenshot)

Durante le feste natalizie Mattino Cinque continuerà ad andare in onda. Tuttavia Federica Panicucci non condurrà il programma. Dagospia con un flash a firma del giornalista Giuseppe Candela ha annunciato questa incredibile novità. L’esperto ha comunicato che i vertici della Mediaset hanno preferito puntare sulla conduzione in solitaria di Francesco Vecchi. Probabilmente la trasmissione sarà intitolata in modo differente.

La vera notizia? Il giornalista dal 13 dicembre condurrà da solo, senza Federica Panicucci. Come avrà preso questo stop aziendale?“, si legge sul portale diretto da Roberto D’Agostino. Perciò, qualora tale indiscrezione verrebbe conferma, il programma verrebbe totalmente rivoluzionato durante le feste natalizie.

LEGGI ANCHE —> Covid, ordinanza trasporti: tutte le nuove regole per viaggiare

Mattino 5, quando tornerà al timone Federica Panicucci

mattino 5
La nota conduttrice televisiva in una foto su Instagram (via social)

Negli ultimi mesi molto spesso ci sono state indiscrezioni su un possibile allontanamento della Panicucci dal talk. Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato che l’azienda vuole pensionare la stagione dell’informazione-spettacolo per puntare di più su quella “pura”. Tuttavia rimangono per adesso soltanto rumors, la Panicucci infatti continua ad ottenere buoni risultati sul fronte ascolti. La conduttrice dunque dopo la probabile pausa per le festività natalizie dovrebbe ritornare al timone del programma dopo l’Epifania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mediaset, addio a tre programmi storici! Decisione senza precedenti

In ogni caso, qualora Mattino Cinque subirà realmente delle variazioni, Federica Panicucci non resterà con le mani in mano, la conduttrice dovrebbe infatti dirigere Capodanno in musica, come ha reso noto Tv Blog. Si tratta dello show di Canale Cinque che saluterà il 2021 per dare il benvenuto al 2022 durante la notte di San Silvestro. Il programma sarà ovviamente in diretta. Molto probabilmente la location prescelta è Bari. La Panicucci potrebbe essere affiancata da Albano Carrisi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy