Caserta, crolla una palazzina all’alba: diverse persone tra le macerie

Alle prime ore del mattino una palazzina è crollata a Cancello Scalo, in provincia di Caserta, a causa dell’esplosione di una bombola a gas.

Caserta
I Vigili del Fuoco a lavoro per recuperare i corpi sotto le macerie (via Screenshot)

Questa mattina all’alba a Cancello Scalo, Frazione di San Felice a Cancello in provincia di Caserta, una palazzina è crollata in seguito all’esplosione di una bombola a gas. Momenti di terrore per la comunità locale che si è svegliata in seguito ad un grande boato. La palazzina che sorgeva in in via Napoli è crollata intorno alle ore 06:30 del mattino.

Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco che hanno subito pubblicato le terribili immagini della palazzina crollata. Inoltre i pompieri sono al lavoro per cercare i feriti rimasti intrappolati al di sotto delle macerie. Al momento gli operatori del 115 stanno scavando a mani nude per verificare l’eventuale presenza di inquilini in attesa dell’arrivo dei mezzi adeguati.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Lampedusa, poliziotto napoletano trovato morto: aveva 31 anni

Caserta, crolla una palazzina a Cancello Scalo: continuano le ricerche dei feriti

Caserta
Le immagini della palazzina crollata a Cancello Scalo (Via Screenshot)

Dopo il crollo avvenuto alle prime ore del mattino, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Cancello Scalo in provincia di Caserta. Insieme ai pompieri sono arrivati anche i carabinieri. Infatti alle Fiamme Argento è affidato il compito di effettuare i rilievi del caso e di determinare le cause che hanno determinato il crollo della palazzina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Caivano, blitz al Parco Verde: arrestato spacciatore con radio trasmittente

Nella provincia casertana è intervenuta anche la squadra U.S.A.R. (Urban Search And Rescue) dei vigili del fuoco. Infatti gli uomini dell’U.S.A.R. sono specializzati nelle ricerche di persone disperse sotto le macerie. Sotto le macerie ci sarebbero due uomini che vivevano nella palazzina di circa due piani sorpresi dall’improvvisa esplosione e crollo. Inoltre i Vigili del Fuoco sono già riusciti a recuperare una signora di 74 anni che è riuscita a sopravvivere al crollo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy